- Carissima Naja, quanta dolcezza e poesia in quello che scrivi!! Il mio canto era un dono.. ero veramente un usignolo.. ma lo tengo con me, stretto stretto e, anche senza voce, io CANTO!! Sempre, nei momenti bui, nel dolore, nel piacere quel canto è con me, non mi abbandona.. e quando canto, vado oltre.. non ho barriere, solo melodia che mi culla e mi arricchisce!!
Tuo padre e tua madre.. capisco il loro amore.. i beni materiali, che cosa sono se non c'è ricchezza interiore? Il nulla.. E tu, piccola spiga di grano, vieni dalle note di una canzone melodiosa.. ti rendi conto che l'arte è in te? Quel canto è tuo.. e tienilo stretto, coccolalo, amalo.. sarà sempre con te quando ne avrai bisogno!!
Cilli... leggendo il tuo libro della vita mi si sono aggrovigliate le budella!!
Tanto per rimanere in tema della tua poesia e dei ns. discorsi telefonici..
Cara Papessa, sei proprio la PAPESSA dell'antro!!
Dunque.. ieri sera sono sparita non perchè non volessi stare con Voi o non mi sentissi coccolata, ma per lavare la testa a mio marito che, poverino, non può muoversi molto per un intervento, ho fatto un movimento sbagliato e... COLPO DELLA STREGA!!!
Che dolore!!
E anche ora faccio fatica a muovermi.. tutto qui!! Ve l'ho detto che sono un cerottino!!!
Comunque, ho letto tutti i vs. post notturni e mi sto sbellicando dalle risate..
ahi, ahi.. che dolore! ...
La schiena... la strega... aiuto!!!
Un antro a luci rosse... che forze della natura!! Tra Mirella che ha il marito che ci fa rinchiudere alla neuro e Cilli che lo fa con Nettuno in apnea... beh, siete grandi!!
Ma pure il Plutone di Naja non scherza.. ed è quello che preferisco!!!
Dopotutto è quello che preferisco.. Una Plutoniana/Nettuniana doc come me aggancia solo tipi del genere...
Boccaccia mia.. statte zitta!!
Carmen.. un giretto con padre George me ce lo farei anch'io!!! Ti capisco! E poi, vuoi mettere la trasgressione tipo "Uccelli di rovo" ??
Un bacio affettuoso a tutti!!