- Caro arcangelo….
Mi fa piacere dati una voce su interpretazione esoterica arcani che tu per altro hai abbinato a osho .
Esemplare la connessione..
Io ti ho conosciuto…per cui per me più facile dare valenze al tuo porti dolcissimo ..con sguardo nettuniano ..sognatore e un fare regale ..l’idea potrebbe essere ..quel femminile che è in te e che appare solo a chi entra in relazione superficialmente..
La trasformazione avviene sì con analisi attenta ..e l’IMPERATORE ha il sopravvento..Quindi una certa rigorosità..compostezza che trovano nella parte maschile il completamento…direi in armonia..
LE STELLE ..sarebbero il lato ombra ..ciò che deve essere messo in luce,( anche se emettono luce…)per avvicinarsi alla verità…credo che per questo aspetto Nettuno gioca un ruolo importante forse facendoti perdere il contatto con la realtà e alla fine ..tu stesso tendi ad amplificare ..alcune dinamiche ma per non vederne altre …è come dire “tra color che son sospesi”che diventa pur sempre un’evasione e quindi autoinganno…
IL PAPA ..porta col pensiero razionale ad avvicinarsi a verità a scindere ..a collegare ..a cercare dettagli che siano portatori di luce ….e quindi le parti del tuo essere …unite e non disgiunte …
Una saggezza che arrichita da intuito fa vedere il quadro d’insieme,non trascura neanche la sfera emotiva ….anche ..se per QUESTA …
L’EREMITA dà una svolta ..in una sorta di comunione con te ..per recuperare ..con sicurezza tutti i tuoi dubbi..L’eremita oltre a essere saggio non rifugge da contatto con sé…anzi lo coltiva ,entra in intimità e nel profondo dove sono tutte le risposte…,PERCHE’rimane
La speranza è quella di superare dopo il contatto tutti .i dubbi..le incertezze i timori che lego ad aspetti saturno-venere
cestina tutto ciò che non va...ci sei per darmi ...un cenno?
.