- Vi ringrazio dal più profondo del mio cuore per le vostre accoglienti e rassiuranti parole...
DAVVERO GRAZIE!!!!
...a me è stato donato questo destino...
essere madre in modo diverso...
non comune...lontanissimo dalla visione che la massa ha della parola MADRE...
questo lo stò finalmente accettando...
era il mio percorso..e probabilmente senza questa esperienza, non sarei potuta essere qui, ora...
questa mia diversità mi ha anche spinto a guordare oltre...
sempre...
perchè forte era la necessità di distinguermi dagli altri anche in modo che io potessi ritenere positivo, nella mia percezione di allora...
indegna dell'affetto della mia famiglia, degli amici, e poi in ultimo di un uomo!!!
forse riuscendo a consapevolizzare tutto questo...bandirò per sempre quel maledetto senso di colpa verso mia figlia...
...ma resta il fatto che lei non potrà mai riconoscersi pienamente,
è questo pensiero che mi attanaglia...
perchè non ho certezza del padre...
e se mai lei mi chiedesse...non saprei darle quel un'unica assoluta risposta che meriterebbe...
ecco questo ancora non riesco ad accettarlo...
e da qui nasce questo tremendo senso di colpa...che è ondivago...non è un'amico costante...sparisce...per poi tornare prepotente nel mio quotidiano..
ora però riesco chiaramente a distinguelo...collocarlo...e forse riuscirò anche ad affrontarlo...
magari, se volete con il vostro aiuto...
faccio una domanda da 1.000.000 di dollari...
......... secondo voi nel suo tema..c'è qualche traccia di suo padre???
ieri pensavo a mercurio in trasparenza nel cancro...sua 4a casa...
può secondo voi essere rappresentativo di un padre gemelli mai conosciuto...???????
io ho fra l'altro la 7a in gemelli e il suo governatore mercurio lo trovo nella casa dei figli...la 5a....
ad ogni modo il mio dubbio è su quell'asse
so che senza i temi è un terno all'otto...
ma se volete...oso chiedervi un vostro parere su questo insidiosissimo argomento...
credetemi stò cercando di sputare un rospo ormai di dimensioni colossali...
se vi và...
grazie infinite...Ross