____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/07/2008 22:54:55
- stupendi gli animali...
li amo da sempre...li conosco da poco...12 anni l'età di Chat..
ha l'artrosi...degenerativa alle anche... ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_crucciato.gif) ::sad::
|
raggio di sole... |
|
|
inserita il 27/07/2008 22:57:33
- che meravigliosa ..domanda ...
l'umore ....a quale pianeta ?
l'umore ...cos'è se non una serie di percezioni--LUNA--che poi vengono messe in circolo ..ed espresse ..da SOLE e mercurio ..quale messsaggero parlante di modifica di comportamento (sole)?
il mio solo pensare ad alta vooce e in real time..
ma mi interessa assai...
esprimi.....ete.....
|
cilli-rossella-naja |
|
|
inserita il 27/07/2008 23:09:25
- DONNE.......io ci sono...
|
mirella |
|
|
inserita il 27/07/2008 23:09:35
- io lo lego in primis alla luna...
...e mi chiedo che importanza può avere la qualità della quadruplicità?
in un segno mobile l'umore è più variabile rispetto ad un segno fisso?
la mia è in un segno mobile...e ha variazioni improvvise ed imprevedibili..non so..se ha fondamente questo ragionare...su argomento molto suscettibile e complesso...
|
raggio di sole... |
|
|
inserita il 27/07/2008 23:11:43
- io ora pensavo a lune nostre ..
una sorta di sinastria ...
la tua rossella è sul mio nettuno
quella di naja che viaggia a braccetto di plutone è su mio sole-mercurio-venere...
a braccetto anche questi..
|
falce di luna..parla di luna |
|
|
inserita il 27/07/2008 23:13:19
- ross ..l'umore è sempre associato alla luna ..per un periodo guardavo tutti i giorni i transiti della luna e controllavo mio umore ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_dispiaciuto.gif) poi ho notato che l'umore rimaneva sempre mutevole in qualsiasi segno fosse la luna ...forse la mia luna in bilancia è troppo instabile?
|
mirellaxraggio |
|
|
inserita il 27/07/2008 23:13:21
- ciao...bella Mirella...
splendida la tua festa..WOW!!!!
bentrovata...
hai letto risposta tardiva su dirimpettai???
baci
|
raggio di sole... |
|
|
inserita il 27/07/2008 23:16:25
- ben arrivata mirella..
parliamo di luna....
rossella ..altro che intressante e utile parlare di luna-percezioni-umore....
i segni fissi ..non sono poi meno vulnerabili degli altri...credo sentono maggiormente quando la luna ogni pchi giorni si sposta..ipersensibilità...
tu hai luna vergine ...io capricorno...
mirella ..bilancia-naja leone..
io e mirella esiliate in casa 12....
|
cilli-antro |
|
|
inserita il 27/07/2008 23:18:17
- cilli quanti gradi la tua luna ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/capricorno.gif) ?
mio marte 15°
|
raggio di sole... |
|
|
inserita il 27/07/2008 23:18:52
- ho letto tua risposta in cui parlavi tue amiche bilance e di tua figlia sempre bilancia..ed ho notato che il segno è ricorrente nella tua vita anche se mettiamo il ns.sole dove tu hai urano...e si crea un rapporto carico di elettricità e mentalmente vivo....penso che però si possono creare anche delle tensioni ed incomprensioni (non dimentichiamo che urano è il pianeta dei geni e dei ribelli..karmicamente ci può essere stato un rapporto in cui c'è stato un legame interrotto bruscamente
|
mirellaxross |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: