____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/01/2009 00:14:43
- Ross per trovare un tuo equilibrio devi scegliere...sapere ed allora finalmente cercare....cercare andare a fondo con ogni mezzo MA CHE SIA UN CERCARE SOLO TUO perchè ricorda nessuno finora ti ha chiesto questa cosa se non tu a te stessa....poi pensa anche a quello che hai oggi, a quello che di positivo hai saputo ricavare dalla tua vita, dalle tue esperienze.....
un poco conosco gli ariete però (mamma e suocera per cominciare) e tra caratteristiche negative di questo segno....battere sempre sul solito piccolo neo senza riuscire a godersi il resto...io alla luce di questo ti direi di andare avanti...ma cercando silenziosamente, tacitamente....perchè non credo che potresti essere capita e tu devi anche difendere la vita che hai ora, quello che ti sei conquistata e dunque vai avanti ma fallo tu sola e se senti che per te importante.
quel plutone di transito che va a carcare il tuo sole(prox quadratura)...potrebbe essere indicativo
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 17/01/2009 00:18:02
- profonda commozione
ho guardato il giorno in cui ho stampato tuo rx era il 12-12 07 ..
se ricordi il giorno dopo ti ho mandato auguri per mail e poi sei atterrata dalla casa 12 ....qui venere dell'antro...
|
per lucki |
|
|
inserita il 17/01/2009 00:20:51
- sole e giove sono pure cicce sode
beh per quest'anno almeno mi salvo perchè giove sestile da
Cilli io voglio diventare tanto ricca da poter fare tanta beneficienza ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_felice.gif) confido in quel sole-giove sestile urano....(per giunta urano casa 8 che sò pure soldini contanti.. ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_cool.gif) mica solo uscenti!)
|
Lucky13 -Cilli |
|
|
inserita il 17/01/2009 00:26:54
- quelli uscenti da eredità sono i miei urano in casa 6 e saturno in casa 8..
un pò di tradizione...
ma ormai è successo e meno male che avevo eredità ...
|
cilli..lucki |
|
|
inserita il 17/01/2009 00:27:37
- Cilli, lo sai che questo viaggio nell'antro mi sta facendo diventare grande!
c'è sempre un perchè? un perchè spesso incomprensibile? un perchè da non chiedersi? un perchè affinche si compia il cerchio della nostra vita?
Siamo qui
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 17/01/2009 00:29:19
- ohhhhhhhhhhh
la ciccia dovrebbe essere luna-giove
per me trigono
il contrario che conferma la regola.....
1.62 kg 47..
42 kg in più dalla nascita..............
|
cilli...lucki-ross |
|
|
inserita il 17/01/2009 00:32:16
- nulla accade per caso ..lucki e rossella care.............
e noi siamo qui...........
|
cilli............ |
|
|
inserita il 17/01/2009 00:35:18
- ehi ..ma arabello che fine ha fatto
se ci legge vedrà la linguaccia..
mi sarebe piaciuto un riscontro e uno scambio...
invece il mio mercurio ..triste lui che baratta...
|
cilli........ |
|
|
inserita il 17/01/2009 00:37:18
- Siamo in un cammino di consapevolezza.
La nostra vita è in evoluzione continua.
Questo nostro confronto è costruttivo perchè gratuito e disinteressato e spesso mi rendo conto che la risposta spesso non sta nel post che viene letto ma dalle riflessioni che dal post nascono.
Ed il trasporto sincero d'amicizia seppure difficile da spiegare è davvero sentito perchè abbiamo il dono fondamentale quello di saperci ascoltare.
Mi auguro che questo confronto proceda ancora e sono certa che procederà finchè avremo bisogno di cercare di capire il senso di noi.
e dunque per tanto tanto tempo?!!!!
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 17/01/2009 00:43:20
- Cilli, purtroppo Arabello non lo vedo...anche se domani devo andare in cittadina dove lui vive e chissà, potrei incontrarlo a passeggio...però il suo silenzio mi fa pensare che è andato in puglia dove lui e sua moglie hanno famiglia..
Io amichissime vi saluto ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smile_dorme.gif) domani sera forse cena con amici....
Ci riposiamo un pochino e poi lisciamo le piume di Cecilia?
|
Lucky13 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: