- Archy.....ho scoperto mentre cercavo di "rifocillarmi"...che la mia VENERE..è sì nuda..e un pò di pudore...anche perchè LEI di solito cinge la CINTA MAGICA e allora.....io li...capelli dritti a capire dove era finita.....sai..l'ho trovata appesa a un chiodo in una colonna di un portico di BOLOGNA...e ho detto...CASPITA....sono in clima nostalgico-depressivo????....e devo dire che per un pò pensato....POI....capito che VENERE ha una STRADA MAESTRA in cui viaggia REGINA perchè con la sua GUSTOSA VOGLIA DI PIACERE-nel senso di autostima ma non solo....anche GLI ALTRI devono sentire il TUO PIACERE DI LORO...quel TU che tanto decantiamo e agognamo è veramente la "nostra monetina di scambio"...la differenza col mercato globale è che la "nostra monetina che noi offriamo al Tu per scambiare" NOI la lucidiamo e scaldiamo con amore con i nostri polpastrelli....però a VOLTE LE NOSTRE MANI SUDANO PERCHe' ABBIAMO PAURA E DIVENTA così la NOSTRA MONETINA APPICCICCOSA
per questo serve la "CINTA MAGICA"...quella riserva di intima convizione che NOI ABBIAMO SAPORI;ODORI TUTTI GLI ELEMENTI ..PER SEDURRE......
QUESTO é LA CINTA......la nostra valigia di FIDUCIA SEDUTTIVA PERSONALE
e allora ...mi chiederai...perchè la cerco nei "portici di Bologna"
perchè "dobbiamo dare una accezione nuova al nostro viaggio verso la NOSTOS_ALGIA...ritorno al dolore di di infanzia-dicevano----ma in verità quella è la BENZINA PIU ECOLOGICA- sà di LUNA- che può fare avvicinare la nostra macchina -io....a quella TERRA_GEOGRAFIA che è ...LA RELAZIONE CON PIACERE......nostante tutto
E' bello.geograficamente-in senso simbolico e da tema natale-capire come questo viaggio fra VENERE E LUNA si concretizza....su una cartina geografica che aspetti avrebbe..????
E' davvero interessante simbolicamente,,,
e per me ....i portici...sono UN SIMBOLO TUTTO DA SCOPRIRE......e pensa che ora sto in un posto dove......se piove...devi godere della pioggia...ooooo avere l'ombrello......a BOLOGNA COI PORTICI....puoi pure -pensare- di non bagnarti troppo......
ANCHE L'ARCHITETTURA è UNA MAPPA DEI NOSTRI SENTIMENTI_COMPLESSI.....
Oddio...ma che ho mangiato