- rieccomi cara lucki ancora per sottolineare un cosa che mi sta a cuore..
mai ho respirato il clima della competizione nell'antro...
anche io a te devo tanto...per scambi e arrichimenti anche tramite confronti non sempre identici ma che pur miravano con l'intervento di altri ..più esperti a un fine comune che è la conoscenza.....
Inoltre come do adito ad arcy e naja di averti spronato per OSARE ...e mi ci metto anche io ...osare per non aver timore di dire di esprimere la tua astrologia che nessuno può giudicare migliore o pegggiore di altre perchè con il nostro bagaglio passi avanti li abbiamo fatti tutti...
Io non entro in merito a tuoi sospesi con naja ...ma a lei rivolgo alcune riflessioni....
cara naja ..impossibile in questo antro così intimo non notare ..che tanti ti chiedevano di rendere più chiare le comunicazioni ....io per prima con ironia tipica ...ti dicevo"non ho dovuto leggere 3 volte"....
Il riportare sempre miti non mi trova pronta e preparata ma ciò non toglie che ti ringrazio per imput...e per aver dato a me quella curiosità per documentarmi....
Ma torno a qualcosa che mi è balenata a mò di flash ...in questi giorni..
Tu sei entrata in antro per nunzy..tua amica e i primi post denotano tra voi una complicità e intimità che fa solo piacere e rileggerli....lo aumenta..
Cosa sia successo non si sa ...
sta di fatto che come si notava quella primordiale sintonia ...
io ho notato ....il distacco totale quando nunzy ...rifaceva capolino....
e lo notavo anche da parte sua.(mai un saluto)....
poi l'intervento di nunzy ...
la mia franca risposta a lei ...su alcune considerazioni che non mi sono piaciute perchè è a te che doveva rivolgerle ...
come tu a lei......
scusami ma trovo plutonici ambedue i comportamenti...una sorta di gioco di potere ...a discapito e senza rispetto di partecipanti dell'antro ignari.....
Detta terra terra ...
potevate democraticamente comunicare .....senza mezze parole.....
non col silenzio..e l'ignorare ..che da parte tua è identica reazione al non nominare chi provoca nausea a nunzy entrando in antro....
In un momento in cui ...questo spazio ..che veramente ho creato col cuore e che è stato riempito di emozioni...
un pò di verità e di errori cerchiamo ....di tirarli fuori..per la fine o un nuovo inizio....
IL MIO PIU' grande ? tentare sempre ....di fare il mediatore....
ma non mi basta nè lo ritengo il mio lavoro..qui ....qui vorrei sano confronto e soprattutto ....dialogo....
per il dialogo occorre smussare alcuni nostri punti....ed è su questi ....che sarebbe interessante parlare....