- vi lancio pietre stasera...ohilè....
arcangelo-ambra-favorisce lo sviluppo di una natura solare che può apparire arrendevole sulle prime ma dispone di elevata consapevolezza di se stesso.
infonde gioia e felicità..rende pacifici e ottimisti,sul piano mentale fa diminuire resistenze aumentando creatività.
è la prima pietra preziosa della storia da oltre 7000 anni viene usata come amuleto e come pietra terapeutica allieva disturbi allo stomaco nonchè a dermatiti..rafforza le mucose e favorisce la calcificazione..
bea.-sodalite-si conosce da 200 anni..promuove l'idealismo e stimola il desiderio di verità:Permette di riconoscere ed esaminare senza falsi pudori quegli aspetti che si preferisce tenere in ombra.
Rafforza il senso della propria identità,aiuta a superare i meccanismi incosci e i modelli che sono di ostacolo al proprio sviluppo.Elimina da sensi di colpa consentendo di vivere le proprie emozioni.
Promuove l'autoconsapevolezza e stimola il desiderio di libertà.E' indicata per disturbi alla gola e ha un'azione calmante in generale regolando anche la pressione sanguigna.
e regolando l'aquilibrio dei liquidi organici.
nunzy-boji sono pietre partticolari legate a sciamani che in queste segnalano una al femminile,l'altra al maschile..con evidenti differenziazioni..non è una pietra da collane ma solo da collezione o da meditazione perchè oscure le proprietà terapeutiche..sono rotonde..grigio-bruno
a parte il tenere fra le mani un boji dai 10 ai 30 minuti per dare carica energetica.
promuovono consapevolezza,stimolando tutti i processi di carattere interiore.Fanno emergere emozioni,idee e ricordi rendendo chi ne fa uso..in meditazione di essere emotivamente forte.
Aiutano a riconoscere idee distorte,atteggiamenti negativi,e a rendere neutrali i condizionamenti del passato e le convenzioni..
Stimolano il flusso energetico lungo i meridiani evidenziando blocchi e sciogliendoli.