____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/01/2008 00:09:34
- Rieccomi. Voglio parlarmi del mio lavoro. Lavoro in uan azienda americana di elettronica abbiamo turni da 12 ore che funzionano così: 2 days dalle 8 alle 20 e 2 notti dalle 20 alle 8. Poi insieme al giorno smontante dell'ultima notte altri 3 giorni di riposo. e così all'infinito. L'ambiente è totalmente sterile, niente finestre solo luci al neon...tre pause per un totale di 2 ore al dì. Non sembra il max vero? Eppure a me piace. L 'ambiente è giovane s va dai 20 anni a max 55....Siamo circa 2000 dipendenti predominanza uomini(solo negli utlimi anni stanno assumendo maggior numero di donne) divisi in 4 gruppi che fanno i turni e un altro gruppo che fa giornaliero da lunedì a venerdi 8-17....Sono in gamba sul lavoro....ero anche andata avanti nella carriera il che significava avere anche giorni di riposo in meno ma mi piaceva ero brava e ho lasciato traccia tangibile del mio operato...purtroppo ho avuto un pessimo 2006...e ho mollato....è stata dura...sono stata in malattia diversi mesi consapevole che ciò avrebbe comportato che anche a livello manageriale li avrei portati a non lasciarmi nella posizione che occupavo...ma psicologicamente ero crollata e il rinunciare alla posizione che avevo raggiunto e ai traguardi successivi è stato un male al quale non ho potuto sottrarmi...continuo ad impegnarmi anche se non ho più perogative di carriera e perchè come già detto mi piace...è stancante ma mi piace. Ho studiato elettronica...ho scelto l'ITIS solo perchè ci si era iscritta quella che all'epoca era la mia migliore amica...scelta senza controllo ma in fondo è andata bene forse perche lei aveva sole in acquario ed io lì mio nodo nord e quindi probabilmente Karmicamente mi ha portato a fare una scelta che poi ha condizionato in maniera così determinante la mia vita.. Sono stata assunta nel 95 quando giove in sagittario transitava sul mio sole-giove-mercurio in sagittario....lo scorso anno invece lo stesso transito di giove sui medesimi pianeti non mi ha portato niente, niente di niente, ma in fondo quando è entrato in sagittario in me c'erano solo macerie e necessario pulire prima di ricostruire qualcosa.......Io sento che la mia strada non è questa...ancora devo svoltare, capire, cambiare.....ancora non ho ben compreso il senso di me.
|
Lucky13- tutte |
|
|
inserita il 13/01/2008 00:13:10
- ...è vero stellina  :star:
che domani riesci a farmi quel favore..
io domani faccio di tutto per venire...
anche pomeriggio magari...cosi mi prendo cd e almeno posso consolarmi ascoltandolo
....
un abbraccio
|
nunzy-bea |
|
|
inserita il 13/01/2008 00:19:42
|
Bea x Nunzy |
|
|
inserita il 13/01/2008 00:19:58
-  Dolce notte....la mia sveglia suona presto....ma domani sera torno....Un abbraccio.
|
Lucky13- tutte |
|
|
inserita il 13/01/2008 00:22:23
|
Lucky13-Cilli |
|
|
inserita il 13/01/2008 00:24:32
- ..buonanotte...
stai serena....anche tu stasera sei turbata...
energia positiva a augurio di sogni sereni
ciaociao
|
nunzy-lucky |
|
|
inserita il 13/01/2008 00:24:34
- Ehi....stai disertando l'antro? Abbiamo bisogno del maghetto...torna presto! Ciao.
|
Lucky13-Arcangelo |
|
|
inserita il 13/01/2008 00:26:13
- ...grazie....
a domani spero!!!
|
nunzy-bea |
|
|
inserita il 13/01/2008 00:28:19
|
nunzy-arcy |
|
|
inserita il 13/01/2008 00:30:21
- per l'antro
"mai sento di essere arrivato,anche se giungo alla fine del viaggio"Wole.Soyinka
arcani..settimana
Arcangelo...arcano 11 la giustizia
Bea... " 20 il giudizio
Carmen " 15 il diavolo
Lidia... " 3 l'imperatrice
Lucky13... " 13 la morte
Mirella... " 2 la papessa
Naja... " 18 la luna
Nunzy... " 17 le stelle
Cilli... " 11 la giustizia
|
cilli-tutti |