- grazie

smanioso di coccole E' DAVVERO COMMOSSO...io tornata non da molto e volevo -chissà forse quel nutrimento che il

ha sentito e VOLEVA RICAMBIARE...ma io ...non so ho molte difficoltà ad entrare...ho messo ad es un post NUOVO su "destino e case astrrologiche" ma in ufficio ...4 ore fa...bohh
cmq davvero.....CI TENGO A TENERE ALTO IL PROGETTO DEL SOLE tn NTRO che io leggo cosiì:
" Nel momento in cui si anima una percezione tutte le cose iniziano a vibrare e a parlare...e a parlare con UN LIGUAGGIO SOTTILE....e in noi le immagini palpitano,i concetti si scaldano,si accende qualcosa????
Forse quel metaforico " fuoco dell'Antro" che CONTRARIAMENTE AD UN FUOCO CHE SOLO BRUCIA...invece
accende la passione nostra conoscitiva e....e qui qualche ns " spettinatura è lecita"
l'ANIMA BALZA IN SCENA per recuperare la sua parte..
ma la cOSA -a mio avviso eccezzionale-è il tentativo di FARLO INSIEME-non a caso GIOVE in 12à
ci resta da far capire ai ns rispettivi IO che acquisire " pietas" ci corrobora...dà al ns IO-VIAGGIATORE la consapevolezza delle fatiche che comporta il viaggio UMANO e nel contempo quella particolare "centratura" che lo SA rendere più selettivo...
NON PIU' DISPOSTO A SNATURARSI,A CONFONDERSI; A TRADIRSI....
Questo credo sia l'anima dell'ANTRO:
Uno sguardo che si sforza di " vedere in trasparenza" ...anche quando annaspiamo nelle paludi delle ns ANSIE e PAURE
io lo so che ciò che di SICURO E SACRO
ha l'ANTRO è
UN CUORE ARDITO CHE SAPRA' GRATTARE CON CORAGGIO
IL FONDO POETICO DELLE NOSTRE ANIME
e la ns a volte sublime,a volte doce,a volte confusa a volte impertinente etc etc RICERCA...
è il vero sintomo di quanto-almeno come MOTIVAZIONE-cerchiamo di raggiungere un " opus trasormativo"
ed è emozionante e commovente che lo FACCIAMO INSIEME o almeno ci proviamo....mettendo in quel vaso alchemico che sono i ns vizi e le ns virtù IL COLLANTE DI PROVARE AD ESSERE...VERE
nessun elemento dentro ad un vaso alchemico produce trasformazioni se non attraverso il suo VERO ELEMENTO CARATTERIZZANTE
Noi siamo QUESTO TENTATIVO.....e IO CI CREDO che.....sbucherà l'ARABA FENICE e anche LEI è SCALZA...
membra ELETTA della TRIBU' ORME SACRE....
bacietti..
ps
mi studierò tn ANTRO..grazie ancora