- Carissimo Arcy wooooooh
hai fatto un lavoro che
a bocca aperta.
E' già un pò che ho letto e riletto e rifletto.
Arcy ma davvero tu non sai cosa farai da grande?
Io però sto capendo cosa voglio fare io.....
Arcy riguardo a quella barriera interiore da abbattere riferita alla mia proiezione....CENTRO.....e' da qualche tempo che ci riflettevo al fatto che sono io che ho una barriera.......
Amici leggetemi.
Quella vacanza in solitaria è stata importante per me perchè ho potuto davvero rilassarmi e riflettere, pormi domande.....poi quella lettura di Carotenuto......la questione della mia barriera interna l'ho sentita l'ho vista chiaramente....ed allora quelle porte di amicizia chiuse senza un perchè oppure mai aperte....sono stata io??! Ma come abbatterla quella barriera...
Arcy le tue parole...."sono stato figlio per troppo poco"........
Credetemi se in me c'è un soffio di emozione.....tante corde mi vibrano dentro....e la domanda ora che mi faccio è come fare? come?
Non mi aspetto risposte dirette da voi...so che sono sulla strada, l'ho presa...mi sono incamminata.....forse davvero inizio ad essere "L'Eremita in viaggio"...Aver colto già determinate cose ma ANCHE AVERVELE TRASMESSE indica che sono sulla strada......
Ma questa trasformazione che sento dentro di me ora devo IMPARARE a farla emergere.....voglio diventare grande.....non sono stato bambino a lungo ma voglio godermi e appropriarmi del mio essere adulta....ma adulta davvero non solo come dato anagrafico....
Potete in questo momento sentire le mei emozioni? le mie consapevolezze?
Un altro pensiero che mi frulla dentro da un pò.....il mio scopo quello che voglio fare....DAVVERO.....voglio prendere la laurea.....psicologia....l'ho sempre desiderato ma......ho duvuto voltare la faccia a questo desiderio per obiettivi che erano pià pratici...ma.....sempre lì nel cassetto e spunta questo desiderio...devo onorare il mio saper ascoltare.....
Oggi come oggi impossibile per me anche pensare a studiare, non avrei tempo e forze....ma non me ne cruccio davvero.....esce fuori il mio Giove in sagittario col mio sole e mi dice che devo CREDERE ed avere FIDUCIA nei suoi doni.....quei transiti particolari che mi attendono....quello di Nettuno che quadrerà il mio nettuno natale......là troverò la strada per riprendere....sono pazza? no. Posso laurearmi anche dopo i 40? Intravedere le cose è già una conquista..sapere fare le cose è saggezza, non avere fretta è esperienza......