____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 18/12/2007 23:00:04
- Ciao, tesoro!! Oggi grande paura dal medico.. Per fortuna poi rientrato allarme... Ma sono segnali.. devo stare attenta.. e impegnarmi.. devo volermi più bene..
|
Bea x Nunzy |
|
|
inserita il 18/12/2007 23:02:46
- arcani estratti...l'ho fatto io ieri sera in intrmezzo ching..manca qualche interpre
tazione..proviamo a sintetizzare ..le assenze si sentono..ma ricostruire per ritrovarsi sempre ad hoc...e in clima di
::saint:: streghe
|
cilli-mirella |
|
|
inserita il 18/12/2007 23:02:47
- veramente ragazze vorrei anch'io una piccola visione del mio tema natale(sento che ci sono consulti via email) ed io che ancora non li comprendo bene sarei lusingata conoscere quel transito di saturno su giove opposto a marte.
|
mirella |
|
|
inserita il 18/12/2007 23:03:05
- ..tanto più bene ..mia cara..
rileggi la mia spiegazione di arcano n.6 che ti ho spiegato ieri sera.....La scelta
comincia con il volerti più bene accettando la tua vita senza più sensi di colpa che vengono dal passato remoto e come tali devi seppellirli....e rinascere all'amore verso di te...
|
nunzy x bea |
|
|
inserita il 18/12/2007 23:06:50
- .. ho risposto ..tua mail..
davvero succede sai che quando siamo abituati al peggio certi transiti troppo positivi ci fanno paura..invece dobbiam,o positivizzare e ottimizzare l'opportunità
che ci viene data...
|
nunzy per cilli |
|
|
inserita il 18/12/2007 23:07:25
- parli di radix per marte/giove?saturno in transito....dove e come si pone?
|
cilli-mirella |
|
|
inserita il 18/12/2007 23:08:25
|
Bea x Nunzy |
|
|
inserita il 18/12/2007 23:09:31
- ED ECCO SULLA RUOTA DI PESARO NUMERI ESTRATTI PER CILLI:
a favore la forza in ostacolo la morte risposta la temperanza
PER BEA :l'imperatrice a favore ostacolo la stella risposta il mago
PER NUNZY:la torre ostacolata dal matto risponde l'imperatrice
PARLIAMONE
|
mirella |
|
|
inserita il 18/12/2007 23:10:55
- Ragazze, vado a stamparetutti i Vs. temi natali cos ce li avrò sempre davanti.. Ne approfitto stanotte che non c'è mio marito.. Ho ripristinato il mio programma di astrologia,,
|
Bea x tutte |
|
|
inserita il 18/12/2007 23:11:52
- ...ci sarà unperchè queste feste ti mettono così in ansia?
medita sulle ragione della gioia...
che devi a te..anche in momenti in cui gioire con gli altri non si puo perchè quegli altri ci intristiscono....
afferra l'energia negativa che ti mandano..e trasformala
accidenti...sei o non sei una strega?
|
nunzy x bea |
|
|
|
|
|
|
|
|