____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/02/2008 23:02:49
- SUD quando farai questo gioco?
|
mirellaxcilli |
|
|
inserita il 06/02/2008 23:19:30
- nel 99 il mio cambiamento è stato frutto di alcuni transiti urano e nettuno in casa 1 e plutone su saturno mi chiedevano di legittimare i miei bisogni saturno mi proteggeva luna di nascita e la mia sfera affettiva che si esprimeva con un forte autocontrollo è esplosa..(urano -venere) con rinnovamento drastico ..plutone mi ha in quel transito liberata da autodifesa affettiva ..
|
cilli-antro |
|
|
inserita il 06/02/2008 23:21:03
|
cilli-antro |
|
|
inserita il 06/02/2008 23:23:22
- Tornata
Cilli che vuol dire dirti punto cardinale??' a ns scelta?
PC'è un post davvero emblema dell'hybris-ignoranza titolo capricorno..leggete è fresco fresco..aihimè...
|
naja -panna |
|
|
inserita il 06/02/2008 23:33:44
- è la solita babi che ha intavolato polemica con Lidia su astrologia oraria.
|
x panna |
|
|
inserita il 06/02/2008 23:38:14
- Ho risposto a Babi...mi dite se ho esagerato oooo
|
Naja |
|
|
inserita il 06/02/2008 23:38:48
- è anche quella che si è incacchiata con nunzy ed anche con chiara.....perchè continuerà a formulare domande?
|
xpanna |
|
|
inserita il 06/02/2008 23:50:54
- ho risposto anch'io...forse sono stata troppo bilancia?
|
mirella |
|
|
inserita il 06/02/2008 23:50:58
- Dolci fatine, gattine miagolatrici sul tetto della notte: sono arrivata!!!!Veramente già da un pò ma prima devo recuperare poi sono andata a laggermi l'articolo su nettuno-saturno che mi aveva consigliato Naja nostra...poi ho afferrato anche il concetto di plutone (ma dai! finalmente!) PLUTONE CHE LAVORA NELL'OMBRA PER PORTARCI ALLA LUCE? Allora Cilli domanda da 100 milioni di dollari: io plutone in casa VIII e quindi casa delle emozioni più profonde...la casa della nostra vera nudità....posso pensare che è veramente la casa in cui mi esprimo meglio perchè veramente sono stata amata e veramente mi amano le pochissime (2--3) persone che hanno visto cosa c'è dentro la corazza..e per questo dunque che non riesco ad entrare nel sociale come vorrei perchè dovrei farmi veramente vedere spoglia ed essendo plutone nella casa dell'intimi più intimo non mi fa concedere la cosa ai più ma solo a pochi eletti che sa riconoscere e solo ora scrivendo questo mi sono detta che questa cosa dovrei ricordarmela più spesso perchè mi sentirei meno sola perchè le persone che hanno visto la mia nudità sono rimaste con me (anche solo col pensiero) e questo dovrebbe farmi sentire meno sola e sentire che dentro ho un mondo bellissimo...non per tutti ma ce l'ho e questo vale.....ho detto un sacco di cazzate? speriamo di no......Vi abbraccio...oggi mi sento in "espansione d'amore"
|
Lucky13- fatine |
|
|
inserita il 06/02/2008 23:51:18
- pag 246..leggete post.arcy-antro..lì spiego un percorso che sto preparando per l'antro fatato....
|
cilli-naja-antro |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: