____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/05/2008 22:36:28
- iuu!!! C'è qualcuno????
Cilli?
Naja?
Arcy?
Mirella?
|
Lucky13 particella di sodio |
|
|
inserita il 16/05/2008 22:44:34
- Lachiiiiiiii
cm va? sai sentivamo un pò la mancanza della venere dell'antro!
Ho un pò delle tue ciocche, le lascio crescere così ho i capelli di venere..ho il toupet divino
come è andata a pesaro con gelato party e mirella? non ci avete mica detto!
se mi prometti che lo rifai c'è la sorpresina la prossima volta
|
super lucki - da archy con la parrucca di venere |
|
|
inserita il 16/05/2008 22:53:32
- mi sono INTOSSICATA DI DDT-PER UMANI MA....due amiche non se ne vannoooooooo
STE LUNE FEMMINILi.....a volte....io sono tutta "intasata da miei lavori....antro dei urano nettuno.....non riesco
LUCKY..tu che sei più "concreta" ...come LE CACCIO...con affetto ovviamente...ora Le ho messe sul terrazzo a dare l'acqua alle piante...ma LORO VORREBBERO...mangiare con me...chiacchierare...AIUTOOOOOOOOOO...liberatemi....avete strategie psico -astrologiche????
sono in verità due persone deliziose...entrambe Sagittario..una asc Gemelli- altra asc-toro......
URGE CONSIGLI ASTROLOGICI PER ...LIBERTA'FARFALLINA..oggi::::AFFRANTA E....poi devo preparare cartella-scuola per domani...AIUTOOOOOOOOOOOOOO
|
farfallina soomersa da umani invade4nti |
|
|
inserita il 16/05/2008 22:58:50
- Ehi Naja manco solo io sul tuo balcone saremmo 3 sagittario (io asc capricorno) ad "annacquare" il tuo balcone
Sai Naja, le amiche, tu lo sai, sono un bene raro e prezioso......metti il grenbiulino ad una di loro e lasciale fare, cucinare, parlare se stanno con te è perchè stasera loro hanno bisogno di te.
Un sorriso
|
Lucky13-Naja |
|
|
inserita il 16/05/2008 23:04:00
- Ciao Arcy....la prox volta per il gelato ti avvertiamo.
E sai mi sa che questa estate vengo su a Riccione per una week.......vuoi vedere che il gelato virtuale pomeridiano si materializza.....
|
Lucky13 -arcy |
|
|
inserita il 16/05/2008 23:09:28
|
Lucky13 particella di sodio...... |
|
|
inserita il 16/05/2008 23:14:37
- Ma certo lachi!
fammi sapere quando e scendo anch'io, tanto è vicino e poi riassaporo così laggiù la...mia passata giovinezza
Notteeeee particella di sodio
|
archy col parrucchino di venere |
|
|
inserita il 16/05/2008 23:18:54
- saggio consiglio...bacietti riccioli di mirtillo.....l'unica cosa è che ...nessuna vuole grembiulino....ma gia si sentono profumini....tagliolini "ai sentimenti"....mi ha detto il sagittario-toro....devo dire che se i sentimenti hannio questo profumo...non è male...ù
NE VOLETE UN PO'????????
....però sì...una poi- un pò invadenti con le nostre MERAVIGLIOSE LUNE SIAMO????
saputo ora-UNA:LUNA---si ferma a dormire da me
CIlliiiiiiiiii ma dove sei?????a fare lo gnometto dentro LE ZAGARE PROFUMATISSIME???????
|
naja si arrende e...almeno mangia |
|
|
inserita il 16/05/2008 23:25:45
|
cilli-antro |
|
|
inserita il 16/05/2008 23:29:00
- CILLIIIIIII
la nostra gnoma dell'antro nonchè papessa :D
naja le tue amiche mi hanno innaffiato bene la pianta?
come sai, anche nel mio tema mi serve ACQUA..ma forse quella ne hai di più tu tra cancro e scorpione
Maooo
|
archy - cilli - naja |
|
|
|
|
|
|
|
|
|