____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/01/2008 00:14:21
- ...i vostri sussurri cara cilli e lucky..
erano troppo privati...
emotivamente molto forti...
lucky....è necessario ripartire da se stessi e giustificarsi..a un certo punto della vita...anche perdonarsi...
per ripartire..più forti di prima..
|
nunzy-antro |
|
|
inserita il 14/01/2008 00:23:34
-
dove siete tutti?un esodo generale in un momento così importante...
siamo ai quid astrologici..e più poetico a lanciare i nostri coriandoli..lucky13 ha cominciato..io da tempo vi parlo di asse3/9 da sciogliere perchè la mia realizzazione sia ...che da casa 5 pensa ..ma dovrà lanciarsi nella casa 11 ..il blocco è nella 9..? 8?
naja...corso di astrologia con tema"luna"..il tuo arcano..il tuo pianeta..un brivido..e quella luna sparge rugiada,illumina pallidamente due cani che ululano.:in una pozza d'acqua un grosso gambero attende.Ricorda il passato e il cammino a ritroso,mentre i cani i custodi del futuro..nell'alchimia è l'esaltazione di ciò che da penombra prende luce...
a tutti....un sorriso..e..smack
|
cilli-antro-naja-lucky13 |
|
|
inserita il 14/01/2008 00:27:21
- Cara Nunzy i miei sussurri sono aperti a tutte voi..mi sono aperta come mai e pronta a capirmi...lo scambio di parole con voi, il mio ascoltare il vostro pensiero è stata una tappa del mio "capire che avevo bisogno di capire"...troppo tempo chiusa in me stessa perchè da 2 anni circa non mi ritrovo e necessario scavare là dove giove col suo passaggio ha tolto macerie e scoperto crateri.....
|
Lucky13-nunzy-antro |
|
|
inserita il 14/01/2008 00:31:17
|
nunzy-cilli-antro |
|
|
inserita il 14/01/2008 00:31:31
- nunzy..wou...come sta?
ben venga tuo intervento...per lucky
a te lucky cara ricordo che nettuno fa una quadratura importante intorno ai 40 anni...e si sente..non pensare che quadrature in transito siano da vivere in negativo..offrono possibilità toccando il vero...
per mancanza di amore...mi riferivo anche a normali atteggiamenti di chi non l'ha percepito...il confonderlo dopo...ma tutto è discutibile..eppure qualcosa mi dice che la tua venere l'amore vero non l'ha ancora conosciuto...
|
cilli-lucky13-nunzy |
|
|
inserita il 14/01/2008 00:34:13
-
prendo i tuoi dati..anzi ridammeli e domani posso essere operativa con
cognitio causa
buonanotte cara
|
nunzy-lucky |
|
|
inserita il 14/01/2008 00:40:26
|
nunzy-cilli-lucky |
|
|
inserita il 14/01/2008 00:50:19
- Dunque nettuno in transito nei pesci che quadrerà nettuno e saturno di nascita mentre farà sviolinate di trigono alla mia luna scorpionica al contempo........insomma tradotte in arcano ci potrbebero stare torre-morte-imperatore.....L'amore vero? Quando si può essere certi che quello che stiamo vivendo non lo sia?...ma questo discorso dai mille risvolti...Certammente il mio amore più grande è quello per il mio cucciolo arietino(cuore di mamma) che ai miei 40 anni ne compie 18....E VAI: diventiamo grandi tutti e due!
|
Lucky13-Cilli-antro |
|
|
inserita il 14/01/2008 00:57:25
- tradotto in arcani ci potrebbe essere..
impiccato-matto-imperatrice
|
cilli-lucky13 |
|
|
inserita il 14/01/2008 00:57:37
- Riesco a passare per un saluto veloce..un buon proseguimento a tutte
Leonardo e Michelangelo strizzano l'occhiolino
mamma zia "fuoco" carmen zietta rossa tanta energia ciaooo a tutto l'antro energetico e pulsante
bye
|
arcangelo |
|
|
|
|
|
|
|
|
|