____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/02/2008 23:07:33
- però come vorrei esserci.....a bergamo domani!!!!!! ma Naja, Nunzy, Bea.....dal casello Roma-A24 fino a casa mia è un'ora d'auto....insomma facciamolo sto parallelo Roma-Bergamo...........certo potrei venire pure io a Roma e state a vedere che......A presto......Cilli e Nunzy...che mi sono persa?......
|
Lucky13......vengo anch'io!!!! |
|
|
inserita il 09/02/2008 23:20:57
- Amichetti invadenti mi hanno invaso la cucina però fanno loro e ...sento un profumino..faraona al forno...
e voi cilli ,carmen,state a fare i dolcietti per il cucciolo??
certo che vita sregolata...ma posso mangiare a questìora,,,speriamo almeno che apparecchino...io però ci sono con voi..fanno tutto loro
Ciao Lucky...anch'io vorrei esserci....
|
naja x tutte |
|
|
inserita il 09/02/2008 23:35:25
- perche non partite ora e domani mattina siete qui anche voi????
facciamo un pigiama party mattiniero....briosche caffe' latte e astrologia... anzi nel bar arte e drink ci sono tisane sugli elementi aria terra fuoco acqua... potremmo svegliare la padrona ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/ariete.gif) romagnola e farci fare delle tisane adeguate....
|
carmen+cilli - naja+ lucky |
|
|
inserita il 09/02/2008 23:46:52
- l'interpretazione degli arcani viene rimandata a domani, per ora solo estrazione:
arcangelo: IL CARRO - ARCANO 7
bea: LA TEMPERANZA - ARCANO 14
carmen: IL BAGATTO - ARCANO 1
lucky: LA LUNA - ARCANO 18
mirella: LA RUOTA DELLA FORTUNA - ARCANO X
naja: IL PAPA - ARCANO 5
nunzy: IL GIUDIZIO - ARCANO 20
cilly: LA FORZA - ARCANO 11
|
cilli-antro |
|
|
inserita il 09/02/2008 23:47:38
- sarebbe stupendo ma...
cmq rti racconto che io venuta a vivere a roma,tanti anni fa,fu perchè:
cena a bo con amica ,lei: ma dai parti con me solo due giorni,mio amico festeggia compleanno etc etc..di notte dopo cena partiamo per ginostra-eolie e lì ho conosciuto il mio plutone scrittore che mi ha cambiato la vita...buffo no..le follie servono
ma ,domani non mi posso concedere follie..anzi---oddio che peccato
|
naja x tutte |
|
|
inserita il 09/02/2008 23:47:44
|
carmen-cilli |
|
|
inserita il 09/02/2008 23:50:49
- oddio..che paura quel papa..sembra plutone
|
naja x tutte |
|
|
inserita il 10/02/2008 00:00:36
- cara naja....ricordi il film :"sliding doors"?
Secondo me ognuno di noi puo' identificarsi con la protagonista del film... sopratutto se legato ad avvenimenti che tu stai ricordando e che ahime sono legati anche all'arcano di questa settimana (IL PAPA e il pensiero)
Pero' quel viaggio deve essere stato stupendo...
Per carmen esiste un triangolo "sagittario" che lega bergamo-roma-modena e si intercetta con naja a bologna per scambi, dovuti a strani "casi" della vita....
|
cilli-naja-tutte |
|
|
inserita il 10/02/2008 00:03:14
- naja..un filo invisibile?tu nomini plutone e io scrivevo post....
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 10/02/2008 00:10:46
- lui è nato il 30 novembre !!!!!!!e lo sai che da qualche anno scrive ,oltre a romanzi ,libri bellissimi sui simboli-miti-prima no-è buffo e io lo scopro per caso cercando testi consigliati interessanti eeee è un periodo per me di "fortissimi sincronismi" pensa che sono due anni che non lo vedo,l'ultima volta 2 mesi fa ho rimandato app...lui è davvero una persona particolarissima.affascinante come Plutone con le vette della luce e dell'ombra ...ma anche ieri ho scoperto un suo scritto sul mito della sirena bellissimo così per caso...dovrò rivederlo..con lui si è aperto per me un ciclo della mia vita..magari mi porta bene....e poi i miti ..i simboli...ma lui l'ho lasciato che scriveva romanzi... e neppure io fino a poco tempo fa mi interessavo di astrologia...lidia è arrivata cos',sliding doors
sarebbe bello invitarlo a fare una relazione al congresso di eridano
|
naja x tutte |
|
|
|
|
|
|
|
|
|