____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/01/2008 22:13:05
- toc..toc...a streghe e guru dell'antro.. ::???::
ho un dubbio astrologico..che vorrei condividere con voi..
mi capita di osservare una quadratura nettuno-urano in molte creature di nebbia...perchè????????
osservate i ns radix....
io ci sono e anche altri....in quella quadratura
|
cilli-antro |
|
|
inserita il 29/01/2008 22:28:05
-
naturalmente non mi sottraggo a comunicare su transiti che accomunano gli antristi..saturno-venere..
interessante...
ho tolto venere dal frigo....per l'appunto..ieri ..
mirella.  ::ok::la sta scoprendo
bea  deve viverla
nunzy  deve rielaborarla attraverso marte-urano
naja....con afrodite ha costituito una srl
con giove.....poi deciderà se trasformarla in snc...
::razz::
arcy la tua venere.....in cancro casa 7 ..di te non dico nulla vorei cominciassi tu....  ora venere è sopra la tua luna di nascita..come senti?
|
cilli-arcy-antro |
|
|
inserita il 29/01/2008 22:49:30
- Ho una venere anche io!!!!!  Amiche....neanche stasera si è salvato il post sui vostri saturno...ne sono davvero dispiaciuta. Lo so che il mio è un solo un modestissimo e probabilmente non corretto parere ma....insomma mi impegno e poi il tutto si conclude in mancata comunicazione...ci riprovo forse dopo le 24...meglio lasciar passare questo 29 gennaio....Uff!!!!!
|
Lucky13- Naja-Cilli |
|
|
inserita il 29/01/2008 23:11:03
- cara hai ragione....ho dimenticato la tua venere e quella di carmen che ho sentito al tel.e vi saluta..
anzi...giovedì avrà forse pc..al tiro...
|
cilli-lucky-carmen-antro |
|
|
inserita il 29/01/2008 23:48:34
- Quando il caso diventa coincidenza? Domanda sciocchissima ma io comincio a fare gli scongiuri quando arrivano i due giorni 28-29 gennaio....Da 10 anni non tutti gli anni ma cascasse il mondo 28 o 29 gennaio problemi con auto. Il primo incidente viva per miracolo...qualche anno più tardi mi sono venuti addosso ...nel mezzo tra l'uno e l'altro una botta da uno che usciva da un parcheggio stamattina...scendo in garage, accendo, niente, si accende ma non parte.....insomma....in ritardo al lavoro e car dal meccanico per trovare inghippo che non si trova......eppure mi sento bene quando guido.....ora o cancello 28 e 29 gennaio o abbandono il volante...Ufffff...l'anno prox mi chiudo in casa e neanche mi alzo...rimando tutto al 30.
|
Lucky13 e una domandina sciocca |
|
|
inserita il 29/01/2008 23:53:25
- Visto che ancora 29 vado fumarmi una sigaretta e poi provo a lasciare per l'ennesima volta il mio modesto parere spettinato.....nellla discussione di Naja, che sia la volta buona? Amiche tuttee dell'antroo dove siete? ARCANGELOOOOOO DOOOVE SEEEEEIIIII??????????? Bea-Magda(poverina) dove seeeiiii?
|
Lucky13- Naja-Cilli |
|
|
inserita il 30/01/2008 00:06:51
- io ci sono..ho sott'occhio l'antro...mentre come al solito faccio altre cose contemporaneamente....
sai che non saprei dirti se quel caso..è una coincidenza?
Convinta che "nulla accade per caso"resta solo la coincidenza delle date..ma non l'oggetto...
|
cilli-lucky |
|
|
inserita il 30/01/2008 00:09:37
- Ohilà, stanotte vampiro "mattiniero"
un salutone
Ma anche stavolta CI MANGIA i posts?
mi rifiuto, faccio sciopero allora
|
arcangelo |
|
|
inserita il 30/01/2008 00:15:32
- cara cilli, analisi del simbolo di saturno-6a davvero ben azzeccata,l'ho sentita autentica "a livello di pancia"
mi sento un onorato figlio..
|
arcangelo x cilli |
|
|
inserita il 30/01/2008 00:28:42
- grazie ..tesoro...sei ::saint::
luna capricorno non sottovalutarla mai....
io sono invece contenta di aver lanciato un invito a condividere..quello spazio sui simboli-pianeti è un'occasione per arricchirci
|
cilli-arcy |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: