- ehi
entro in antro con pc "pubblico-internet point-perchè dove sto solo natura...e appunto per regalarvi un salutino al Sapore di Natura davvero bellissima......e mi trovo "in mezzo a un bombardamento"...Forse "il caldo" ...resta il fatto che mi va di comunicarVI la mia voglia di PACE e non di guerra
-Mirtillo-luchy..io ti avevo risposto subito-vedi pag 770 (copio la tua precisione) e ti dicevo "con affetto per non avventurarci in strade strane"...rileggilo...sto dal 13 agosto aspettando TUA risposta....
Quanto al resto che mi dici..lo prendo come un suggerimento,anche se non capisco bene DOVE IL MIO EGOISMO,ma poichè in noi ce nè sempre un pò...vedrò di migliorarlo...
Una cosa però ci tengo a dirti:
Mi associ a passione per ASTROLOGIA etc e vedi confluire lì tutta la mia vita....Mirtillo MAGARI...resta il fatto che io le cose AMO FARLE CON PASSIONE e credo che questo possa avere anche un suo aspetto di generosità...MI SPIACE però che ti arroghi il diritto di giudicare,mia vita compresa,che -per ovvie ragioni-non conosci...
e poi una cosa che vorrei dire a TUTTI:
IO amo questo antro perchè -e tante volte l'ho detto- vorrei fosse un CAMPUS-un luogo dove ci si scambiano studi,interessi per....ognuno con le sue inclinazioni e le sue predilizioni...ma NON HO MAI CERCATO UNA FAMIGLIA, e se ci pensate bene è ben altra cosa...poi che nascano affetti,simpatie più o meno e anche diversità di intensità nelle relazioni è un discorso umano,possibile ma non obbligato:
L'importante è essere LEALI nell'obiettivo per cui si è scelto un luogo: e IO lo sono stata sempre
LE DIVERSITA sono una ricchezza-almeno per me- non un OSTACOLO da cui difendersi ....e soprattutto le DIVERSITA' VANNO AMATE...anche se il percorso su cui si incamminano è appunto di studio,di approfondimento, di SCAMBIO.
per ora un bacietto MARINO a tutti...qui mi chiamano....
Cilli ..poi ti risponderò VOLENTIERISSIMO..magari se riesco stasera..se mi portano a prendere l'aperitivo...e ritrovo il pc "in prestito"
e a Nunzy-se leggerà-dico che a ragione dice che "IL NOSTRO DISPIACERE" non DOVEVA essere reso pubblico qui...un modo per salvaguardare la sua intima e importante essenza....e per preservare pure una possibilità che...ritrovi i piedini per camminare. MA ERA UNA COSA NOSTRA....che avrebbe subito un torto ad essere COLLOCATA NEL LUOGO SBAGLIATO
Che poi questo abbia significato "difficoltà di riflesso" anche in antro-per lasciare spazio ad entrambe le partecipazioni E' VERO ed è un problema difficile da .... resta comunque che IO MAI avrei ostacolato tua partecipazione---semmai ignorato - per difficoltà ad intravedere altre strade...
mi chiamano...vado in MARE e cercherò sia VENERE CHE NETTUNO....a portare SCELTE(venere) GIUSTE e
OBIETTIVI DI PACE E DI SOGNI REALIZZABILI ( Nettuno)....ovvio che sia venere che nettuno mi risponderanno che ci vuole l'impegno sincero di tutti....
ciao
![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_strizza.gif)
::okok:
PS: scherzoso...ma tu ARCHY...te LA SEI EVITATA...questa battaglia estiva:
![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_ok.gif)
::ok::
...forse mette in campo ...aspetti più femminili..???'
una riflessione per NOI
ciao...torno a casa Domenica...qui è una meraviglia e ne avevo davvero bisogno....mi raccomando "armi chirurgiche" e non a pioggia....almeno per essere moderni....SCHERZO...e speriamo sventoli bandierina PACE