- Cilliiiiiiiii...ecco perchè mi serve il connibio azzurrite -malachite.....il transito plutone...la malachite p plutone?????????
leggi e dimmi..se ti va...p un gioco per tenermi in "allenamento"
Malachite
POTERE PERSONALE...PLUTONE MIO !!!!!!!!
Pietra dell'Elemento Fuoco...mio plutone in fuoco e 5à casa leone
La Malachite è una pietra che contiene sottili strati verde chiaro e verde scuro.
E' un potente alleato nell'eliminazione di energie indesiderate dall'aura o dall'esistenza fisica.
Il vero potere della Malachite, comunque, consiste nella sua abilità di liberare la Volontà dalle influenze dell'ego, allineando il terzo chakra e la forza della nostra Volontà con quella del Divino.
La Malachite ci insegna come applicare in modo appropriato il potere personale.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi applichiamo il nostro potere personale a livello terreno attraverso il terzo chakra, che è la sede della Volontà. E' attraverso la Volontà che manifestiamo la materia dallo schema energetico che abbiamo creato con i nostri pensieri, le nostre convinzioni e i nostri desideri.
Questa pietra ci insegna ad applicare correttamente la nostra innata forza di Volontà nelle situazioni intorno a noi in modo da attuare un cambiamento.
In questa cultura ci viene insegnato che o bisogna essere prepotenti e fare un cattivo uso del proprio potere per conquistare, oppure remissivi e invidiare il potere degli altri. La Malachite ci insegna il cammino dell'equilibrio attraverso queste polarità.
La nostra Volontà è allineata o con il nostro ego, oppure con la divina Volontà dell'Universo.
Quando la nostra Volontà è allineata con l'ego noi applichiamo la nostra energia attraverso la manipolazione, il mercanteggiamento, e il tentativo di controllo degli altri. Qualsiasi cosa si crei con questi metodi solitamente non è volta al nostro bene supremo. Le creazioni saranno vuote e insoddisfacenti e ci porteranno a desiderare creazioni migliori e in un numero sempre maggiore per raggiungere l'appagamento.
Quando la nostra Volontà si allinea con la Volontà Divina, invece, diventiamo canali per la manifestazione di ciò che serve al nostro bene supremo.
Ci liberiamo dalla necessità di creare forme specifiche e ci apriamo a manifestare ciò che ci aiuterà a raggiungere il nostro scopo sulla Terra.
In questo modo ogni creazione che manifestiamo appagherà una necessità, perfino se non si manifesta nella forma che ci aspetteremmo.
Il giusto uso della Volontà crea un senso di fiducia nell'Universo e un sentimento di appagamento e di gioia nelle nostre creazioni.
Rivolgendo la nostra Volontà al Divino diventiamo canali di un potere superiore poi possiamo generare da soli. Non sentiamo più la necessità di manipolare gli altri nell'assumerci la responsabilità delle nostre creazioni; ma possiamo accettare gioiosamente la nostra parte nella creazione dell'Età della Luce.
La nostra forza di Volontà diventa un'estensione della Volontà della Divina forza Universale.
Le antiche civiltà che ci hanno preceduto caddero quando la Volontà dei loro capi si allineò all'ego invece che alla Volontà divina. I loro sovrani e i loro sacerdoti cominciarono ad esercitare la loro Volontà su coloro che per giuramento avrebbero dovuto proteggere e servire; instaurarono la schiavitù per appagare la loro avidità, fecero guerre per saziare il loro desiderio di dominio e manipolarono con la paura per soddisfare la loro fame di potere.
Questa è la tradizione su cui sono state costruite le nostre culture.
Perciò non sorprende che a molti di noi sia stato insegnato ad allineare la propria Volontà all'ego per creare.
Ora dobbiamo riallinearci con la Volontà del Divino se vogliamo manifestare un'Età di Luce sulla Terra. Dobbiamo respingere la polarità del dominio e della schiavitù per diventare dei veri capi in una nuova età.
L'abilità della Malachite di liberare l'ego dalla Volontà la rende un valido alleato per chi vuole ritrovare l'equilibrio con la divina Volontà dell'Universo.