____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/08/2008 22:23:19
- WWWWWWWWWWOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWW!!!!!!!!
quasi perfette....sincronicità...
|
raggio di sole...mirella |
|
|
inserita il 29/08/2008 22:25:33
- oh Mirellina tu la sai lunga!! quella storia che noia che barba.....a me hai dato l'impressione di una bella birbantella e tuo marito l'aria di uno che ha paura che la bimba scappi....certo i minuti per vedervi insieme pochi ma....mi avete dato l'impressione di divertirvi insieme...
e se proprio hai bisogno di staccare...datti alla podostica pure tu....c'è una coppia nel gruppo di mio marito lei ama tantissimo la corsa e lui iniziato a correre per lei....ora diversi anni che lo fanno ma lei sempre più in forma e sempre più gare e lui poveretto sempre più a pezzi ...
|
Lucky13 -Mirella-antro |
|
|
inserita il 29/08/2008 22:25:39
- ...anche marte in pesci in 5 (casa del sole) riporta a quella casa 12...e sì penso di aver bisogno di ancoraggi(penso che quel saturno in 2 chieda quello: costruire le fondamenta) altrimenti sarei evanescente
|
mirella ross |
|
|
inserita il 29/08/2008 22:28:48
- ..hai l'occhio lungo te! ti sono bastati 5 minuti e già hai capito tutto di noi( che furbastra)
..quella signora che fa podismo è sempre più in forma perchè ha conosciuto tuo marito
|
mirella x lucky |
|
|
inserita il 29/08/2008 22:28:54
- cara Lucky...
volevo lanciarti un imput riguardo al tuo NNord...
essendo in 1a...la la ricerca di direzione che suggerisce il tuo segno solare viene riproposta nella collocazione del tuo nodo nord...
riuscire a caricarsi sempre la responsabilità delle scelte della tua famiglia è confermata dalla cospicua presenza di pianeti di tuo marito nella tua 9a...
questo punto si ripropone e quindi è secondo me senz'altro una chiave...
|
raggio di sole...lucky |
|
|
inserita il 29/08/2008 22:30:33
- vedo che astrologicamente state ambedue confermando l'impressione che ho avuto quando ti ho vista Mire
|
Lucky13-Mirella-Ross |
|
|
inserita il 29/08/2008 22:33:38
- ... mi confermi il tuo ascendente a 29.53 dello Scorpione?
|
Arcobaleno - Raggio di Sole |
|
|
inserita il 29/08/2008 22:34:13
- ..cosa vuoi dire con l'impressione che hai avuto quando mi hai vista? con nettuno cosa puoi aver visto? nettuno è associato al carnevale alle maschere e dicono che chi ha pianeta all'ascendente può essere poco identificabile
|
mirella x lucky |
|
|
inserita il 29/08/2008 22:34:20
- uè Mirella che dici?
Lei correva già prima ...poi l'ho conosciuta un paio settimane fa e sai quell'occhiata silenziosa che si fa tra donne e che vuole dire: ehi signora..stai attenta che questo qui (maritozzo) è un affare privato mio!!! Sicula sùgno!!!
|
Lucky13 -Mirella-antro |
|
|
inserita il 29/08/2008 22:37:22
- Mirellina ma la mia luna in scorpione quando vuole.....si rigira nettuno come un calzino!!!
|
Lucky13 -Mirella-antro |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: