____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 20/01/2008 00:33:06
- sigh-sigh..
un cellulare a gege
un cellulare a olivier....
problemi con le donne e con i computer...
tutto ok..a parte tutto
|
nunzy-naja |
|
|
inserita il 20/01/2008 00:33:15
- ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...firenze.....toro...toro.....firenze
Il mio amico e poeta Carson ha insegnato ai detenuti come si scrive un haiku. La romanziera Margaret Atwood ha tenuto una lezione sulla scrittura onirica di Franz Kafka davanti a un gruppo di ingegneri della British Columbia. Nel 2008 ti chiederò di condividere i tuoi doni con le persone che hai sempre considerato poco ricettive nei tuoi confronti, e meno che mai in grado di trarre vantaggio dai tuoi talenti così unici. Preparati a superare i tuoi confini nei prossimi mesi, Toro. Allarga la tua sfera d'influenza e rivolgiti a chi eviti.
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 20/01/2008 00:33:29
|
naja |
|
|
inserita il 20/01/2008 00:34:02
- Naja...una cosa di cui sono venuta a conoscenza stamattina mi ha mostrato con evidenza che ci sono persone che gli piove tutto addosso mentre altre (vedi me) che si impegna...valuta, investe.......eppure il traguardo se lo deve sudare (con l'incognita del "chissà se ci arrivo")........Carmen aumenta la paghetta settimanale(!!!!) di tuo figlio in modo che ti lasci usare più spesso il pc. Cilli...il tuo marte impegnativo ti allontana da questo antro..speriamo almeno che sappia toccare le corde giuste....Arcangelo continua a disertare....Nunzy spero che il tuo sole sia tornato ad illuminarti...Mirella e Bea angeli di pace un sorriso per voi.
|
Lucky13-antro |
|
|
inserita il 20/01/2008 00:34:45
|
Bea x cilli-carmen |
|
|
inserita il 20/01/2008 00:39:16
- L'oroscopo è simpatico... ma io preferisco le profezie dell'antro... ::saint::
Almeno noi siamo vere!!
Hai letto il mio post sul mio tema progresso? Hai visto quanti pianeti in 12a?
|
Bea x cilli |
|
|
inserita il 20/01/2008 00:43:21
- non ti è piaciuto l'oroscopo new age???
Son qui piazzata dalle 22 ieri presente domani estraggo arcani come promesso per il 20 e tu mi dici che sono assente... marte è sempre veloce... mi lascia tutto il tempo per l'antro...
non ho risposto al tuo pianto perche' non ho capito perche' ti complichi la vita per storielle stile "Dallas"
|
cilli-lucki13 |
|
|
inserita il 20/01/2008 00:43:23
- non ti è piaciuto l'oroscopo new age???
Son qui piazzata dalle 22 ieri presente domani estraggo arcani come promesso per il 20 e tu mi dici che sono assente... marte è sempre veloce... mi lascia tutto il tempo per l'antro...
non ho risposto al tuo pianto perche' non ho capito perche' ti complichi la vita per storielle stile "Dallas"
|
cilli-lucki13 |
|
|
inserita il 20/01/2008 00:46:05
- Che pensiero carino quell'oroscopo! Dunque tiro i remi in barca e mi faccio servire.
|
Lucky13-Cilli |
|
|
inserita il 20/01/2008 00:46:47
- un pettirosso spennato si sta avvicinando...son qui le passerotte?
un saturday party o art and drink?
siamo quasi tutte...stasera cilli ci vorrebbe qualcosa di magico o qualcosa di pepato..vedi tu.
io intanto preparo dolce mascarpone per tutti e se volete ci beviamo qualcosa di molto hard...o ci fumiamo qualcosa di proibito(posso offrirvi un latte rum)
...........ben trovate!
|
mirella |
|
|
|
|
|
|
|
|
|