- Ragazze, un pò in ritardo, ma sono qua (!!)
Allora..è arrivato Babbo Arcangelo con i doni di natale....
(e qua ci sta un bel Ho-ho-ho!)
Scartando la scatola, si vedono alcuni calcoli, ma dei nomi di pianeti in elegante calligrafia: a partire dal sole, e così via......
------Tema integrato----Mezzo PUNTO-----
SOLE: 21°48" LEONE
LUNA: 11°55" SCORPIONE
MERCURIO: 17°52" LEONE
VENERE: 8°29" VERGINE
MARTE: 5°36" SCORPIONE
GIOVE: 24°44" SCORPIONE
SATURNO: 2°03" SAGITTARIO
URANO: 22°36" LEONE
NETTUNO: 9°12" SCORPIONE
PLUTONE 7°36" VERGINE
ASC: 0°24" BILANCIA
Per il sistema della domificazione è un pò complesso, devo studiare su quale media o sistema fare...per i pianeti ho usato la media aritmetica con la gradazione dei 360° e la calc scientifica..dovrebbe andare
(Da notare quel Sole-Urano e quella luna-nettuno in scorpione ;)
cmq lo interpreteremo assieme..
ricordiamoci che però manca naja...
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
una piccola introduzione:
ora, per me, che sono solo un piccolo aspirante delle arti più sensitive, ma un pallido esempio in confronto alle vostre altezze da aquile, vorrei dedicarvi l'oracolo delle Dee per questo giorno di Natale e gli immediatamente adiacenti:
NUNZY:
Divinità scelta: Gaia
Proteggo coloro che cercano i propri genitori, coloro che ogni giorno vogliono di migliorarsi, che hanno cura della propria casa, che hanno intrapreso degli studi. Sostengo il lavoro intellettuale, lo studiare ad ogni età, la riuscita della ricerca scientifica. Rafforzo l'intelligenza e la memoria, i doni dell'intuizione e della veggenza. Con me, troverai la gioia dello studio, dello sforzo intellettuale, l'attitudine a impegnarsi fino in fondo. Realizzerò i tuoi
desideri sinceri. Curo lo smarrimento dell'anima.
MIRELLA:
Divinità scelta: Era
Proteggo coloro che hanno idee sincere, cristalline e forti nelle relazioni, che credono nella fedeltà, coloro che aspirano ad essere insegnanti o che si occupano di altre donne. Sostengo la fedeltà coniugale, le artiste, le donne che lavorano nella moda e nella bellezza, le giornaliste. Rafforzo le doti creative, la tenacia e la resistenza, il successo stabile. Con me, troverai il gusto dell'autenticità, delle cose semplici, rafforzerai le tue capacità. Io ripago delle ingiustizie subite.
LIDIA:
Divinità scelta:Demetra
Proteggo le madri e i loro figli, la famiglia e il focolare. Ho cura di chi desidera trasmettere, creare, fare un bambino, delle donne in attesa e di chi dei bambini già li ha. Sostengo la prosperità dell'ambiente domestico, il senso della famiglia, le buone relazioni tra genitori e figli. Rafforzo le doti culinarie e quelle educative. Con me, tu troverai la gioia della maternità e il senso dell'economia domestica, per sostenere al meglio i bisogni dei tuoi cari. Curo tutte le forme di sterilità.
BEA:
Divinità scelta: Nyx
Proteggo coloro che sognano, che sperano, le poetesse e le artiste. Proteggo le donne di età matura, quelle che si sbagliano. Sostengo chi si prende cura degli altri, moralmente e fisicamente, quelle che imparano dai propri errori, chi si fa prendere dalla tristezza. Rafforzo l'attitudine di saper sognare, aver cura di sè, di aver cura del proprio corpo e del proprio spirito, di saper riconoscere l'errore. Con me, ritroverai la strada giusta, l'ambiente ideale per te, le opportunità più adatte a te, la salute. Io curo lo sgomento e i frutti degli errori.
BRUNA:
Divinità scelta : Nemesi
Proteggo chi ha subito delle ingiustizie, chi reclama ciò che gli è dovuto, che attende una riabilitazione e un riconoscimento delle proprie qualità. Sostengo le azioni giuste e proteggo le donne che vengono schernite. Rafforzo l'attitudine ad essere combattive per le giuste cause, la capacità di uscire vittoriose da un conflitto, la fede nella propria riuscita. Con me, ritroverai la dignità, il coraggio e l'orgoglio che ti aiuteranno a combattere per difendere i tuoi diritti e affermare le tue capacità. Io curo la paura, la pigrizia e lo scoraggiamento.
CILLI:
Divinità scelta: Persefone
Proteggo chi ha deciso di cambiare compagno, casa, città, chi parte verso l'estero, chi si sposa in un altro Paese. Sostengo i matrimoni misti, le attività diversificate, le uscite notturne, i progetti a lungo termine. Rafforzo il senso degli affari, la prosperità che si costruisce con il tempo, le iniziative ambiziose e i progetti complessi. Con me, scoprirai l'amore per i grandi progetti, il gusto del rischio, il desiderio di cose belle. Io curo la mediocrità, l'impazienza e i dubbi.
NAJA
divinità scelta: Afrodite
Proteggo coloro che amano o che sono in cerca dell'amore, coloro che vogliono un uomo al proprio fianco o che vorrebbero sedurne uno. Proteggo gli idilli, gli incontri e tutte le storie d'amore. Sostengo le donne che hanno a cuore la propria bellezza, il loro charme e le loro armi di seduzione. Rafforzo quest'ultime e le doti erotiche. Con me, la tua bellezza risplenderà e troverai tutti i trucchi per attirare e sedurre l'uomo che hai scelto. Io curo le ferite d'amore ♥.
*~☺☻~*~☺☻~*~☺☻~*~☺☻~*~☺☻~*~☺☻~*~☺☻~*~☺☻~