____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/09/2008 23:33:28
- io in questo momento, mettendo anche da parte le ultime previsioni disastrose che mi hanno gettato nel panico, vivo comunque un perenne stato di ansia....
Solitamene se vedevo un tema andavo a percezioni spesso.... ma è già un periodo lunghetto che ho una specie di blocco e mi sembra di essere diventata "sorda"...
ma probabilmente credo che in realtà sono in cammino per affinare le mie percezioni ....forse il malessere che sento è perchè dentro sento imbrigliate cose che chiedono di uscire e non riesco a trovare come......
spero che hai colto il senso di quanto ho detto....diciamo che la confusione è estesa anche a livello di espressione verbale.....
|
Lucky13 -Ross-antro |
|
|
inserita il 05/09/2008 23:41:46
- ...non puoi immaginare quanto io ti capisca...
è esattamente ciò che sento...lo hai descritto benissimo...
e mi fa piacere poter condividere con te queste mie sensazioni...
io da sempre ho agito d'istinto (sole/fuoco)...utilizzando appunto l'intuizione...
credo che nell'ultimo periodo...la quntità d'informazioni assorbite abbia in qualche modo messo in discussione questo naturale modo di elaborare...che quindi cerca come dici tu, giustamente, nuovi canali espressivi, diciamo affinati...
un naturale processo di maturazione che nel mio tema associo al transito di saturno in 9a...
|
raggio di sole...lucky |
|
|
inserita il 05/09/2008 23:45:27
- ...in più non sottovalutare il fatto che a parte Arcangelo, che costituisce realmente un'eccezione, io e te siamo le piccine dell'antro...
le nostre esperienze, per quanto significative, sono nettamente inferiori se messe in relazione con Cilli...o Mirella...o Naja...o chiunque...
|
raggio di sole...lucky |
|
|
inserita il 05/09/2008 23:47:41
- Forse sei vicina....saturno arriverà il prox anno trigono al tuo saturno in 5...può agire come un portare alla luce? che ne dici?
|
Lucky13 -Ross-antro |
|
|
inserita il 05/09/2008 23:51:15
- Brava!!!!
credo possa essere...
una nuova modalità espressiva\creativa...tra l'altro la 5a come domicio solare mette in luce "perfettamente"
sai cara...sento che io e te assieme siamo un portento.....
VVVVVAAAAAAAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
|
raggio di sole...lucky |
|
|
inserita il 05/09/2008 23:52:33
- ..il caro Arcy...chissà dov'è.....Arcy certo è molto giovane ma quanto ha letto e poi veramente capace, capace di sviluppare le sue conoscenze...quando acquisirà maturità sarà un vero "mostro" in senso positivo naturalmente...io lo vedo ottimo come filosofo, insegnante....Arcy è una persona che può dare tanto..
|
Lucky13 -Ross-antro |
|
|
inserita il 05/09/2008 23:57:47
- il saturno in 5 dunque impegnativo e poi in toro...è come un tipetto che esce solo se sta tutto in tiro...ed allora ora che si vede se stesso dalla vergine che gli conferisce quel sapere necessario...quella concretezza e certezza che la vergine deve sudarsi ma che gli è necessaria...io ce lo vedo un affinamento...per me sarà come un ricevere un ok....saturno si guarderà e si dirà "sei ok...hai superato la prova...hai con te tutto quello che ti serve.Vai!"
|
Lucky13 -Ross-antro |
|
|
inserita il 06/09/2008 00:01:28
- ...perfettamente d'accordo su Arcky...se sentiremo parlare...
domattina ti rispondo su mail...e scambio con te molto volentieri...Davvero!!!!!!!
io fine settimana a Ostuni...qui ancora caldo...e faccio ancora un pò di mare che mi fà tanto bene...
quindi torno on line domenica...ti abbraccio forte...e sono contenta di aver scambiato con te...ora vado a nannna...maritino già avviato...SMACK!!!
|
raggio di sole...lucky |
|
|
inserita il 06/09/2008 00:06:13
- Buona notte e buon fine settimana
Pensavo...credo che domani ultimo giorno di corso per le vacanziere dell'antro....
Voglio immergermi nel mare delle loro emozioni appena ce le porteranno qui...ho bisogno di sentire cose belle e emozioni sincere di amicizia e calore...
E sarà come essere state con loro....
Ti ho mandato le mie foto..
anche del mio cucciolotto oltre che con maritozzo mio.
Ciaooooo
|
Lucky13 -Ross-antro |
|
|
inserita il 06/09/2008 15:42:48
- ...ehi comincio ad essere gelosa....sempre a parlare di mio marito...anche l'uomo dell'antro! mi sento messa in disparte:sos.
|
mirellaxross e lucky |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: