____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 18/04/2008 01:25:14
- una buona nuit con una frase bellissima di GIORGIO GABER
" si diventa filosofi nei sogni"
::saint::
nuit a tutto l'antro e
RICCIOLI DI MIRTILLO....come si è sentita la tua presenza oggi....era tutto bello,in ordine,fresco.....dai che da lunedì sarai LA REGINA DELL'ANTRO....
|
naja-scintilla di vento .. |
|
|
inserita il 18/04/2008 14:23:04
- concordo su vs.letture liz green...bellissimi suoi libri e saturno sicuramente uno dei migliori.
cilli che transiti ci sono che mi fanno inc....e? litigo con tutti ...ieri volevo tel.arabello poi desistito...oggi con figli...ma posso fare elenchi interminabili!
i piatti della bilancia oscillano troppo!
|
pettirossoxcilli |
|
|
inserita il 18/04/2008 14:23:10
- concordo su vs.letture liz green...bellissimi suoi libri e saturno sicuramente uno dei migliori.
cilli che transiti ci sono che mi fanno inc....e? litigo con tutti ...ieri volevo tel.arabello poi desistito...oggi con figli...ma posso fare elenchi interminabili!
i piatti della bilancia oscillano troppo!
|
pettirossoxcilli |
|
|
inserita il 18/04/2008 15:29:19
- oggi è il compleanno di stefania ..,raccomandata con ticevuta di ritorno..,come dice mirella.....
a lei dedico auguri speciali ..nel nostro antro tribù orme sacre...con l'oasi del pensiero di nativi...
auguri....cara ..e prima o poi sarai anche tu ..un totem della nostra tribù.....e accendere il fuoco ..
io suono il tamburo per te...ora..
LA PRIMAVERA-
da: "Il Grande Spirito parla al nostro cuore"
Guardate, fratelli miei, la primavera è arrivata;
la terra ha ricevuto l'abbraccio del sole
e noi vedremo presto i risultati di questo amore!
Ogni seme si è svegliato."
cilli-falce di luna-corvo-bisonte
|
falce di luna-a stefania Ar/ar |
|
|
inserita il 18/04/2008 15:29:32
- Un saluto a tutto il carrozzone dell'antro!ormai interminabili i posts..scriviamo un libro?! anche perchè non so dove va a finire tutto..speriamo che Lidia ci garantisca il posto..la nave antro sta salpando..verso Bormio?? ma cmq è sempre MITICA
Pensate a questa ARCA -e voglio sottolinearlo ARCA - con tutti dentro i nostri animaletti Totem, che salpano verso nuove terre dove respirare aria di libertà..ma nel viaggio, bellissimo trovarsi
A TUTTI GLI ANIMALETTI DELL'ANTRO, Castoro compreso (Benvenuta LIDIA ) è tutto un vociare tra Ruggiti Leonini, zebre elefanti, tigri, giraffe, volpi, corvi, cavalli etc etc..uccelli...sulla ERIDANO COSTA CROCIERE
Un Saluuuuuuuuto, Archy
|
Arcy-archy-arcangelo-volpe-lince TUTTI |
|
|
inserita il 18/04/2008 15:33:13
- ehi..guardo transiti..impegnati..perchè io ti regalo con piacere lettura cromwley..
ma stacca il TELEFONO....
ciao pettirosso...e a prestissimo...
arcy
siamo forti....
a tutti buon pomeriggio
|
cilli-mirella |
|
|
inserita il 18/04/2008 15:46:15
- Per non smentirci, abbiamo scritto nello stesso minuto prima, 15.29...
Siamo Fortiiiii e...Telepatici Tutti (anche con la farfalletta spensierata )
Bascètti
|
Archy |
|
|
inserita il 18/04/2008 17:41:42
- Cara Mirella...e dai e dai è normale che ti inczz! Ho guardato il tuo tema ed ho pensato che marte è passato e ripassato e ripassato ancora a quadrare il tuo sole...dunque il quel suo andare e tornare e ritornare sullo stesso punto certi stimoli Li da molto più che se passa rapido e va via....Poi hai Urano in 5 che pure oppone giove....insomma qualche ribellione dai tuoi figlioletti mi sa che ti tocca vivertela......Dai su......e poi non prendertela con Arabello, credimi....tutto fumo!!!!
|
Lucky13-pettirosso |
|
|
inserita il 18/04/2008 18:36:02
- ehi lucky stai meglio ..si sente...grazie tua interpretazione ma era un periodo che sonnecchiavo e godevo della mia pacatezza, quando all'improvviso mi sono scattate tutte le molle interiori, mi è cominciato a ribollire il sangue e diventata una iena
(fortuna che sono un pollo!)...saranno transiti, sarà la primavera, ma mi stanno spuntando gli artigli
Lucky sei mitica quando dici nel post dell'omossesualità :guardare pag....
Sei proprio un archivio (anche se pendente x vertigini)
|
pettirossoxlucky |
|
|
inserita il 18/04/2008 18:40:26
- ringrazio x lettura tarocchi, cara cilli, ed è bello leggere vs.interpretazioni venere(mi piace)
e aspetto vs discorsi esplicativi
|
pettirosso x cilli e tribù |
|
|
|
|
|
|
|
|
|