____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/05/2008 02:26:48
- mi ha tirato le orecchie NETTUNO: dice che lui Signore della mia 7à sparge ed alimenta l'amore per voi....dormirò con Lui così si acquieta...stanotte poi,vista la pioggia,è particolarmente "umido" e bisognoso della mia luna-leone.....Plutone marito luna è in viaggio: ha detto che è andato -di passaggio a casa del sagittario- a raccogliere freccie....che poi scaglierà CONVINTO sui miei pianetini laggiù,in basso.....ma Lui ,di nascosto mi ha dato una dritta: cospargere le punte delle freccie di miele...per questo FARFALLINA E'PARTITA CON LUI....
NOTTE DOLCE,,,tanto vi arriva anche se già dormite
a domani
|
naja politeista accanita |
|
|
inserita il 14/05/2008 22:19:25
- arcy è sparito..e non si è cacciatoin nesun post..l'avrei beccato!!!!
a proposito di post...
ricordo alcuni momenti nei quali i
erano l'occhiolino all'astrologia che soprona!!!!!
E'PER TUTTI LA MIA RIFLESSIONE su "leggero poco mosso"
naja non è che dormi da ieri?sai con nettuno è possibile tutto..
rende le sveglie oggetti che non fanno drin drin..ma ninna nanna ninna oh..
mirella io dormiente ieri sera ho poi capito che il regalo era la stella.e la porto con me...
..
lucki tu lavori..uffà uffà..
carmen saturno potresti accedere..
ora hai pc al tiro ..
|
cilli-fa l'appello |
|
|
inserita il 14/05/2008 23:33:35
- Ciao care...
è un pò di giorni che ho la testa in pappa..
mi rioriento un pò anche se con nettuno è difficile :(
con sto portatile che mi hanno dato mi sta venendo un caldo, sembra una stufetta
non mi stupirei se andasse a carbone..
tt ok qui, bologna sta bene e tornano le belle giornate di sole e caldo..l'unica cosa è che vorrei il mare a portata di mano come te, mirella
poi naja...dimmi cosa c'è sotto il banco..sto andando a tentoni con la mano..non è che mi morde qualcosa eh
cmq..Ciao a tutti gli animaletti :)
|
archy - mite e quieto |
|
|
inserita il 14/05/2008 23:55:28
- MAI RINUNCIEREI ALLE TUE MANI....tranquillo archy...cerca...c'è un "biglietto astrologico" per un viaggio tutti insieme..prima tappa bergamo..poi.....FINO AL PAESE DELLE MERAVIGLIE...però...tocca superare un test..non astrologico-conoscitivo MA astrologico immaginativo..... IO SONO STATA BOCCIATA E STO STUDIANDO......secondo me il test va perfezionato...appena pronto lo posto ::wink:
Fra rose ed azalee in fiore...NETTUNO :::mannaggia a LUUI....ha fatto sì che ho tre persone a cena...ma stiamo già al DOLCE...ammazza dolce e calci in C..lo...voglio stare sola!!!! o meglio voglio stare con l'antro!!!!!!
Cilli.....12à tua non è "solitudine" è "focolare ospitale per... ospitaòità a gnomo.elfi,fantasmetti,farfalline,apette....insomma "un circo fantasmagorico" pieno di echi e bacietti al miele...
PERCHE' IO IN QUESTO PERIODO MI " ANNOIO AL FORUM"???? è un problema mio di presunziuone OOOOOOOOO???????
ammazzo gli amici e arrivco....Sto scrivendo una SCENEGGIATURA BELLISSIMA per TV FRANCESE...come sono felice...e mi sta venendo davvero bene...ad antro party ve la LEGGO...
|
naja fra i fiori e .... |
|
|
inserita il 15/05/2008 00:12:10
- ARCHYYYYY...dimenticavo....ho comprato una pianta...
"capelli di venere"
...e ci ho messo il tuo NOME......un mio scaramantico bacio virtuale...siccome ha foglioline bellissime ma piccole a cuoricino....vuole molta acqua e ombra e poco sole...ma POI ESPLODE IN UNA BELLEZZA CONTURBANTE...beh ho fatto un gioco...ho dato un nome-percorso ad ogni ramo...auspici per TE di SENTIERI NELL'AMORE.....
io la coltivo con ESTREMA ATTENZIONE
ma tu
da LONTANO
NON opporti.....lascia che i rametti di CAPELLI DI VENERE....arrivino da ROMA fino a BOLOGNA......temprati dal viaggio pieno d'AMORE....ti porteranno un sacco di SENTIMENTI BELLISSIMI ED INTIMISSIMI...sai..su un percorso cìè una strada che ho messo:
LASCIA A LUI I COLORI DEL SUO SENTIRE....
credimi.....i capelli di venere ti "faranno tanti dolci solletichi"...alla tua pelle-venere
oddio..... esce il caffè..vado ad.....ammazzare gli ospiti
|
naja dolce compagniuccia ..per archy |
|
|
inserita il 15/05/2008 00:22:01
- ehi ..quiete..-torpore..un pò tutto ..
sento anche io le stesse sensazioni..
Medito su un pò di pigrizia ..ma presto il vento di urano la spazza via..
.
ho pensato che i riti sono sacri e l'antro dovrà ripescare "vecchie"tradizioni. ..
ah ...........................h ..
le pietre-i pensieri di angeli-di saggezza-gli arcani-i totem..
ricomincio presto....
falce di luna..
vi sorride e
|
cilli-arcy e antro della quiete |
|
|
inserita il 15/05/2008 14:07:41
- ehi animalacci ..buon pomeriggio a tutti..e
svegliamoci dal torpore e dal poco mosso ..che nel forum dilaga..
noi nell'antro ci
sapete arcy e mirella...
pensavo proprio che da post a lidia su "pianeti che parlano" potessimo estrapolare un teatro .calato in aspetti..negli umani..
peccato..!!
ehi..sono di nuovo alle prese del mio ruolo di strega itinerante...mi intriga molto..
a presto..un sorriso-stasera vado in locale ma solo per organizzare un altro party..
sabato sono al varadero club...
ma tra poco con voi..W GLI GNOMI ..E GLI ARCANI SCELTI PER VOI...
|
cilli-antro |
|
|
inserita il 15/05/2008 14:19:46
- ATMOSFERA-
i tarocchi più piccoli del mondo-
..pensate!!!!a me strega che li uso per predire
.mi sono rimpicciolita in proporzione :sono alta 11cm e peso 2 etti-Muovo le carte con dita di 4mm e estraggo gli arcani GNOMI a sorteggio:il più affidabile!!!
da un mazzetto piccolo-piccolo-piccolo-non un ferro di cavallo-non amuleto ma UN POTENTE OGGETTO PARLANTE:
cosa vi dirà
....
|
cilli-antro del risveglio |
|
|
inserita il 15/05/2008 14:32:34
- whowwwwwwww
l'arcano-gnomo
apetta più curiosa che mai...
dai Cilli mi dici il mio????
sono al lavoro...ma sbircio...sento che "gnometto da te estratto" ha TANTE COSE DA DIRMI....
ma sì....usiamo uranietto l'aspirapolvere più potente dell'universo...e.....riprendiamo a volare immersi nei nostri RITI...anch'io penso siano indispensabili e salutari
mille bacietti a STREGA_VIANDANTE---ma non è che poi..in giro per locali trovi il principe azzurro e scappi
|
apetta in attesa di gnomo |
|
|
inserita il 15/05/2008 14:39:28
- arcano 6 gli amanti -arcy
"oggi è il giorno dell'intreccio dellagrande segretezza.Di nascosto fai di tutto.Proverai una dolce ebbrezza."
arcano 3 imperatrice-lucki
"la graziosa imperatrice casualmente ti ho donato:grossi affari-promozioni e un incontro fortunato.."
Arcano 7 il carro-mirella-
"il traguardo già lo vedi.Su,pedala,corri forte,pesca l'ultima energia!la fortuna è alle porte"
arcano 19 il sole-naja
"se anche piove o cade neve,se pur grandina o tempesta,stai allegra che per te splende il sole di una fesata"
arcano 21-il mondo- cilli
"il segreto della vita è di amare tutto il mondo.Non aver paura alcuna se il tuo spirito è giocondo"
arcano 20-io giudizio-ANTRO
"il giudizio universale non si sa quando avverrà.
però so che c'è in arrivo una grande novità"
A GRANDE RICHIESTA E PARTECIPAZIONE DI CECILIA POSTO ANCHE IL SUO GNOMO ARCANO..
Arcano 0 il matto -cecilia
"ridi,strilla,salta e canta,spendi e i soldi butta via .Fuggi il vin,l'uomo insegui.Oggi è un giorno di follia"
a tutti
::razz::
|
cilli-antro gnomi parlanti |
|
|
|
|
|
|
|
|