____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/03/2008 23:40:36
- cilli
il tuo marte è in sestile con saturno e plutone...uno in 9à e saturno in 6à.....tu un pò lo senti cosa ti chiede????...è tutto sul fuori..lavoro e cosa davvero puoi e vuoi????..mica facile
urano dalla 2à ti quadra sole e mercurio...i tuoi capisaldi gemellini....urano ti chiede di tirare fuori i tuoi "gioelli nascosti"...di non essere pigra...ma non nei fatti...nelle tue convinzioni....non è facile ma LUI URANO PRIMA SPOLVERA E TI FA SENTIRE TU LA SPAZZATURA..ma poi ti accorgi che ti ha spolverato la via che devi percorrere...mercurio e urano devi provare a non metterli uno da una parte e uno dall'altra...fai osare il tuo mercurietto con i flash di Urano....C'è aria di nuovo...dentro le tue POTENZIALITA'...urano è dalla 2à che spinge...
Giove tuo riceve appoggi da mercurio di transito....lo senti un pò???'
Cmq è un momento planetario..difficile per tutti...
L'ansia che forse senti è più Nettuno che è quadrato da Giove di transito???'
Io sento che Uranietto...prima ti sballotta ben bene poi...ti farà volare....lui è così e testa anche se sai resistere e seguirlo e non perderlo di vista...è pure PERMALOSISSIMO...
prendile così...ma è davvero un momento un pò difficile lassù nel cielo..per tutti
|
naja scintilla di vento x falce di luna |
|
|
inserita il 22/03/2008 23:42:22
- vorrei sognare un viaggio in quei paesi che ci hanno fatto calare tra i totem e lo sciamanesimo..
io ho acquistato il libro:"la ruota di medicina"e con questo vado a ....
a presto a tutti
falce di luna...bisonte-corvo
|
falce di luna tribù orme sacre |
|
|
inserita il 22/03/2008 23:45:42
- Intanto con la primavera URANIETTO ci costringerà a fare finalmente l'ANTRO_MEETING...lo sento e forse lui uranietto ha in serbo novità per noi...
Urano se compare bisogna "assecondarlo"..ma è sempre bello quello che ti fa intravedere...è che il nuovo....ci spaventa..ma anche eccita....
|
|
|
inserita il 22/03/2008 23:47:25
- beh un pò più tranquilla da tue parole ma plutone in casa 12 ..
vero è un caos ..planetario per tutti..
ok.per urano permaloso..cerco di curarlo e non guardarlo di sbieco.....
grazie....
a presto..ma tu a Roma????
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 22/03/2008 23:52:29
- si....non potuta partire...
plutone dalla 12à ora sostiene il tuo marte.....vedi che dobbiamo fare il viaggetto insieme da plutone...a te è anche amico..ci prova a dirti:
SCIAMANA DOC.....TI DECIDI A SCAMANIZZARE IL MONDO????
Domani ti faccio auguri con "voice"...?portano fortuna...e ora ci serve a tutti
|
|
|
inserita il 22/03/2008 23:54:39
- però per quanto momenti di difficile gestione planetaria io ci tengo alle mie battaglie..
prima ti dicevo plutone in casa 12
ora aggiungo saturno in casa 8
comunque sbalorditivo il tuo plutone nei dadi..e ti dirò anche la mia luna...
notte ..cara e che il party ci sia!!!!!
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 22/03/2008 23:57:43
- ma la tribu' ??????
come i bambini a scartare gli ovetti e ingozzarsi di colombe????
Che tribù "goduriosa".....BUONA PASQUA_RESURREZIONE a tutti
qui a roma è freddo,piove...e anche a voler risorgere...mi si inzuppano le ali...proverò a fare le "prove in casa"
|
naja scintilla di vento a tutta la tribù |
|
|
inserita il 23/03/2008 00:42:43
- Ciao! di ritorno adesso..
qui a bo non piove, ma è stato abbastanza nebbioso (come tu ben sai)
bentornata al falò
sembra il film: "la VOLPE e la bambina...o se preferisci, la VOLPE e la FARFALLINA"
|
arcy - naja |
|
|
inserita il 23/03/2008 00:56:12
- Buona Santa Resurrezione Attiva a tutte, in modo sincero..che possa portarvi a cambiare i vostri vestiti sfilacciati e le vostre pelli vissute in nuovi vestiti splendidi e nuove consapevolezze invincibili, come vuole plutone.
pensiero timido da una forchetta di tagliatella di bologna
|
arcangelo |
|
|
inserita il 23/03/2008 01:17:33
- un salutone maxi alla zietta rossa ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_conleali.gif) prima di andare nella taverna di morfeo...stasera tutti a nanna presto..spenti gli stoppini delle candele mi avvolgerò nella mia coperta del tepee..
volpe solitaria qst sera.
la lince si fa un giretto tra i boschi, scrollandosi la neve di dosso; il castoro dorme all'asciutto dopo aver costruito una diga.
|
volpe- lince- castoro |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: