____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 28/05/2009 23:44:24
- quanto ti capisco...
di arte non si vive nè di ideali..
ma se riusciamo a incanalare le energie ..
nulla è impossibile..
se hai voglia vai a visitare il mio sito
www.magicacilli.it
poi una sera che ci troviamo tutte parliamo un pò di noi così ci conosci...
altra cosa estraggo arcani per l'antro per rito che riprendo dopo un pò a giugno ..deciseremo la data insieme..
grande festa nell'antro....
a preso cara ...
|
cilli...stellina |
|
|
inserita il 28/05/2009 23:46:47
- Non penso mi sarà possibile mollare....mi sento come quando ci si innamora a 14 anni..non vedo altro..mi sembra che esista solo questo ..finchè non riesco a portarlo avanti....non cè e altro che mi faccia felice..chissa..spero solo di riuscire a unire tutto quello che ora mi sembra spezzettato...
|
stellina |
|
|
inserita il 28/05/2009 23:49:02
-
grazie a te per avermi dedicato il tuo tempo! corro subito a vedere il sito..e sarò dei vostri con molto piacere..come ci sarò con grande piacere quando avrai tempo per vedere insieme gli arcani ..
grazie ancora e buona notte..!
|
stellina |
|
|
inserita il 29/05/2009 14:12:35
-
CiaO sILVIAS, GRAZIE per le tue indicazioni e per le tante spiegazioni tutte assolutamente veritiere. La mia famiglia ingombrante, le promesse non mantenute dai miei datori di lavoro e il fatto di non avere avuto il merito di tante cose che sono servite ad altri per ottenere di piu..tutti tranne me che non sono riuscita ad avere quello che io pensavo mi spettasse...i gruppi di lavoro che alla fine non sono serviti a migliorare i ie contatti ma spesso ad offuscare i mei meriti..
Io so di aver fatto molti errori, alcune cose ne sono state la conseguenza..ma certamente qualche scorrettezza l'ho cmq subita in maniera ingiustificata. Mi sento abbastanza paralizzata in questo momento con l'esigenza di dover conciliare il bisogno di guadagnare adattandomi a quello che trovo senza però spegnere questa ricerca iniziata dal 2002 nel cercare di individuare le mie potenzialità e puntare su quelle...Al momento un intuito cieco mi dice di andare avanti anche s enon so proprio piu a quali risorse attingere ..nel senso che devo muovermi su piu fronti vincendo non poche resistenze personali ..nel senso che vorrei almeno avere un piccolo riscontro di ciò che faccio e invece alla fine mi sembra di non capitalizzare mai nè in epsrienze nè in contatti e mi sento sempre principiante..non ho la sensazione di appoggiarmi su qualcosa di solido e piano piano questa cosa mi sta sfiancando...MI dici che tra un po questa sensazione peggiorerà per i transiti futuri? vero? la vedo come una prova per testare la mia volontà senza ricadere in cose vecchie che non mi porterebbero da nessuna parte...mi chiedo solo se secondo te i transiti possono in qualche modo individuare cmq almeno una smossa pratica..nuovi guadagni...perchè per qunato io debba imparare da questa situazione penso che sia sacrosanto che mia garantita almeno un po di sussistenza...mi sento frustrata e rifiutata ...ti dico la verità ..e penso che un raggio di sole mi farebbe bene ....
grazie ancora per il tuo aiuto
|
stellina |
|
|
inserita il 30/05/2009 11:12:37
- Buongiorno a tutto l'antro!!!!!
queste ultime sere non ho potuto connettermi...
causa forza maggiore...
mi piacerebbe questa sera...se ci fosse la possibilità...di incontrarci...
io mi affaccio...
per Cillimagica..quando facciamo estrazione Arcani???
io stò utilizzando ultimamente un metodo che abbina Arcani maggiori (3) e Arcani minori(4)...che mi stà dando buoni risultati...
se vi và potremmo dedicarci ad Arcani tonight
baci...Ross
|
raggio di sole... |
|
|
inserita il 30/05/2009 15:23:25
- eccomi sono zombi ..reduce da serata-notte al dedalo club ..
ah la strega moderna ..un pò art noveau..
una pinza ..una gonna a fiori ..camicettina bianca di lino..
viso pallido con fard..
ma ci sono...stasera ...
buon pomeriggio a tutti...
tornano anche le sane abitudini..
|
cilli... |
|
|
inserita il 30/05/2009 21:04:03
- Care amiche oggi ho lavorato ed anche domani giorno...poi le notti...
Cilli, Rosella.....in azienda su base volontaria chi vuole può proporsi per fare 4 notti consecutive e poi i soliti 4 giorni di riposo e così via...per uno due o tre mesi a base volontaria quanto si vuole....naturalmente a livello economico la cosa fa gola...
Ora dunque avete capito che sarei tentata di farlo per almeno 2 mesi....ma...ma.....il dubbio è: ce la posso fare?...non vorrei fare una cosa ed invischiarmi in una situazione da cui scappare perchè casomai fare troppe notti mi farebbe stare troppo male...sarebbe oltraggioso sapere dai tarocchi se posso buttarmi in questa avventura? almeno nei mesi di giugno e luglio....poi a luglio andrei anche in ferie.....che mi dite?
Io domattina di nuovo sveglia 6.30...non posso fare tardi stasera.
Cerco di aspettarvi...altrimenti vi leggo domani
|
Lucky13 chiede supporto tarologico |
|
|
inserita il 30/05/2009 22:12:05
- non oltraggioso e perchè..
serve il gioco del tribunale come lo definiva mirella con tre arcani
1) a sostegno
2) contro
3) esito
dammi tre numeri da 1 a 22
lucki e cerchiamo di decifrare insieme..
io guido ok?
poi vi chiedo qualcosa di importante
io mescolo gli arcani e attendo
|
cilli..antro |
|
|
inserita il 30/05/2009 22:20:01
- dunque 3 numeri ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_confuso.gif) penso...
3-11-22
|
Lucky13-Cilli |
|
|
inserita il 30/05/2009 22:58:47
- dagli Dei ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_entusiasta.gif) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ehi ci sono anch'io...
se vi va...
staserira estraggo anch'io...
ultimamente i Tarocchi mi stanno parlando...o meglio io riesco a recepire il loro messaggio...
l'affinità che sentivo..ma che mi inibiva...stà lasciando spazio ad una nuova modalità di espressione...
e mi piace molto...
è come se avessi partorito una nuova parte di me...
la veggente...
|
raggio di sole...antrine benedette.... |
|
|
|
|
|
|
|
|
|