lunedì 17 febbraio 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto

ASTROLOGIA-TAROCCHI
discussione inserita da cilli

c'è chi nega la prima -chi manda al rogo le 78 carte che hanno una storia...antica -...eppure nel viaggio ..nel lontano...qualche analogia esiste..Nella mia valigia c'è posto per entrambe con la stessa passione....

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 07/08/2008 01:07:33

- oddioooooo,,,ma io devo andare a "parcheggiare macchina nel lettino senza multe"....spero che non glielo abbiano già rubato i barboni....
vadoooo....che palle la baby.night-sitter della car

risbircio se....altrimenti a domani....
compagniuccio,,,,ci vedremo a Igea....dimmi di SIIIIIIIIIIIIIII...è importante...smack..per ora

naja x cilli e archy e...

inserita il 07/08/2008 02:08:39

- notte

mi sono appollaiata sulla luna...

stasera.è un falcietto lumiinosissimo e...taglente....taglia via le ciccie.il grasso..ci vuole asciutti..scattanti...altrimenti Lei non ci porta...
dice che il suo cammino è appena inziato e NON VUOLE PER IL NS PESO cadere a terra.....deve portarci lontano e farci vedere come si trasforma,,,fino a quando LEI diventerà tonda...PIENA
e io spaventata a dirLe
"allora ,quando sarai pienaio cadrò giu ::eek::

ha cominciato a correre per il cielo..io stretta a cavalcioni a Lei attendevo risposta,,preoccupata ....
poi mi sussurra:

" Se scoprirai con Me il tuo essere giusto...ricordati che sempre resterai legata al cuore,alla profondità dell'anima,alla stirpe.....e non ti farai più questa sciocca domanda"

e ,con me -soliti occhioni sgranati- ha continuato a solcare il cielo.....

spero di tornare nel lettuccio mio
mannaggia a me che sto sempre con il naso all'insù

naja

inserita il 07/08/2008 14:00:45

- naja..le belle di notte..che storia...Quando le belle di notte sono dietro l’angolo, non conviene andare molto lontano per cercare fiori sofisticati.

Il suo nome comune dice tutto: bella di notte. Non si chiama così per il mestiere che fa, ma perché i suoi fiori si aprono la sera e si richiudono la mattina

questa pianta è di una invadenza terrificante, davvero agghiacciante il modo in cui riesce a riprodursi e a diffondersi. I mostri di Alien sono dei pivellini a confronto suo.

un adorato “garden” diventerà in breve tempo un groviglio monospecifico. Eh già, la nostra amichetta è pure ostile alla biodiversità: insensibile ai protocolli di Kyoto, vuole regnare sovrana, unica e dispotica sul suo territorio.
L’invadenza di questa pianta può però essere una grossa virtù: per esempio per i pigri e orribilmente oziosi. Per la stirpe degli indolenti, per i fiacchi,per gli
Homer Simpson d’Italia, insomma, per tutta questa nobile e dignitosa categoria è la specie più adatta del Creato.
in una parte di terrazzo trascurata e spoglia farcirla di Mirabilis non reca nessuna fatica nè spesa. Infatti a partire da qualche seme nasce una compatta massa vegetale, composta da decine e decine di individui, in solamente un paio d’anni.

La bella di notte, infatti, a parte il diffondersi attraverso le radici si risemina a una velocità smodata e con grandissima efficacia.
Mai visto UNA PIANTA PIU' ADATTA A ME QUANDO AVEVO IL POLLICE SECCO....
MA................

il suo profumo è fantastico, dolcissimo e pregnante....quasi lunare............

per la bellezza ..che farà sprigionare DI GIORNO....anche se "chiusa"

Un inno a farfalla ..che fa la bella di notte ....ma non sa cosa mostra di giorno................il profumo della bellezza....che non serve ostentare ma annusare

cilli-antro fiori-farfalla

inserita il 07/08/2008 14:06:03

- buon pomeriggio a tutti.............

mi affaccerò stasera sul tardi...
sono di corvèe dal figliolo ....

cilli-antro

inserita il 07/08/2008 14:12:27

- non riesco a dedicare un arcano senza sentire energia ...della persona..
non è il caso di nunzy che comunque sa bene il significato dell'arcano 12..
ma per ale 70 ...il papa sarebbe solo un mio ..descrivere arcano ..senza CALARMI..
presto non mancherà occasione di beccarla per poi tuffarmi per lei................
kiss e buon lavoro................

cilli-lucki

inserita il 07/08/2008 14:41:18

- Ho trovato opportuno estendere la manciata di dadi anche alle altre coinquiline dell'antro, così si avrà un'abbinata arcano-dadi.
Ross abbiamo già esperito l'argomento, vediamo con noialtri:

Cilli: Luna Toro 5a e Giove Gemelli 9a.
Lucki: Nodo sud Scorpione 10a e Giove Leone 1a. (simile anche questo vostro giove, come la carta del matto uguale..si potrebbe interpretare come quella fiducia che ci vuole per compiere il viaggio, quella fede gioviana.Anche l'entusiasmo è una delle possibilità)
Naja: Venere Leone 11a (quella ragazza che sta sulla FORZA, proprio quel LEONE) e Urano Vergine 5a.
Arca: Giove Cancro 8a e Urano 11a Leone (Un riflesso del mago questo Urano?)
Mirella: Venere Vergine 7a e Nodo Sud Sagittario 2a.

Dadi Antro: Mercurio Ariete 3a Luna Scorpione 3a, con una risoluzione Nodo Sud 7a Cancro. Sembra proprio che tireremo fuori anche quella parte marziana e affermativa che ci risolleverà: il gioco delle proiezioni ci metterà molto più in discussione di quanto abbiamo fatto finora. Possiamo scoprire parti di noi e siamo agevolati nel dire le cose in "faccia", sempre con intelligenza e capacità lucida di scambio. Andiamo in profondità e in energica comunicazione, intensità: confluenza maggiore dalle nostre viscere, solo in questo modo ci sentiamo meglio e possiamo anche aiutarci meglio a vicenda..
Sotto a chi tocca allora, e musica maestro!

archy - MAGO

inserita il 07/08/2008 15:42:26

- è proprio vero ....l'origine di ogni cosa..un cappello..un cilindro..un coniglio..e ohilà....
i dadi estratti per magia anche per antro intero....
"mi suona sveglia cellulare..l'ho ammutolita..perchè non ho sonnecchiato....un martello pneumatico era la musica ..i dirimpettai stanno facendo garage ..,un carabiniere cercava un marocchino ad arresti domiciliari e ha suonato ....a me ...nè uomo..nè marocchino..nè agli arresti..
ma arcy la musica era la tua e io dovevo tornare in antro a sbirciare ...
e che musica....
nl sud casa 7 cancro ....insomma un gruppo sparso che si è poi ritrovato in un gran salotto...l'ANTRO....e ha ripreso ciò che era consono ai membri .. ..stare insieme ...chiacchierare...studiare ..ridere..piangere..scappare....
dare responsi...
ma un nl sud in cancro...casa 7 ...
che famiglia!!!!!
deve calarsi in proiezioni...BRAVO!!!!!
senza remore per ABBRACCIARCI ....meglio...
il matto corvo...cilli
va a lavorare...uffà.....

il matto al mago..

inserita il 07/08/2008 19:05:19

- Cilli..la mia mamma matta com'eravamo messi per proiezioni?
tu-naja già detto
naja-tu già detto (Se volete aggiungere qualcosa..)
ross-tu (?)
io mi sbizzarrisco :D

dunque..pensiamo che questo gioco ci avvicina di più agli altri (ci riprendiamo delle proiezioni ns e ci fa guadagnare spazio interno per sentire di più e affrancarci da certe nostre immagini).
In quest'ottica, dico che Cilli è una sapientissima e onorevolissima Dea Mater della condivisione, la sua voglia spontanea di esserci e di trovare la sensibilità per tutti è grande..inoltre ha anche un'ironia mica da poco! Mi piace questa suo porsi arioso da gemelli e -ripeto- ha una vivacità non da poco, provate a conoscerla! è uno spirito velocissimo come testa..
Tanta testa sulle spalle, padronanza (luna in capricorno) eleganza, ecc ecc..fin troppa prudenza. Ma tantissima diplomazia; inoltre sa anche parlare benissimo e ha tanta lucidità. e ha tanta veggenza e ricettività.

Ora quello che proietto io su Cilli: Booooh! dunque, posso dire le cose che posso migliorare su di me: a volte sono troppo mentale, mi chiudo un pò troppo, dovrei uscire di più: inoltre devo aprire il mio canale emotivo più spesso. Così rischio di non sentire il flusso sulla pelle, ed è sicuramente una grande perdita. E controllo anche molto il forum :) Mi devo liberare di più, non a livello di nudità, ma a quello esperienziale e di espansione di gioia, far uscire tutta questa energia in modo mirabolante. inoltre togliere questo sottofondo di opacità che spesso offusca le lune in capricorno. Ah giusto: devo accettare la mia diversità mentale dall'ordinario. E inoltre dovrei darmi più riconoscimenti dall'interno.

Vado con Lucki! Questa ragazza qui sembra che la responsabilità la beveva col latte, internamente ne ha sicuramente introiettata tantissima, ed è una donna salda e su cui si può contare ad occhi chiusi (anche tu CILLI eh! prima non mi è venuto in mente di scriverlo :D) solida come una quercia, fa i panini :) scherzo dai..anche lei tantissima voglia di condividere, è anche una cucciola sensibilissima per certi versi. Ha tantissima voglia di imparare e di arrivare ad un livello di tutto rispetto.
Anche qui voglia di condividere soprattutto emotivamente. Mantiene sempre un certo contegno rispettoso nonostante anche la sua evidente goliardia del momento. Supera anche grandi rospi, ha tanta pazienza, è costante, determinata ed è una buonissima ragazza (nella vera accezione del termine)

Proiezioni:Ecco, forse le cose che cambierei in me sarebbero proprio quella di accettarmi di più, di allentare il controllo, e soprattutto di liberare la mia venere interiore (non a caso lucki è la venere dell'antro). Di rilassarmi, non tanto internamente (sono già abbastanza pacato di mio, e quieto -fin troppo!-) ma nella mia visione d'insieme, di prenderla con molta più filosofia, e di ridere di me più spesso. Di usare la mia energia, di non averne paura, di non usarla solo per il lavoro e le incombenze, ma sentirmi libero di usare la mia forza per me, per la mia serenità. Inoltre ho bisogno di sentirmi più radicato, meno fragile.
Non duro e implacabile, (anche qui mi sbottono poco) ma proprio sicuro, di quella sicurezza che rilassa internamente e che è allo stesso tempo quella forza che parte dalle viscere, poichè è connessa all'essere interiore (non sto dicendo che non sei forte, è solo una mia proiezione interiore). Posso anche avere una durezza interiore (nata dalla necessità di difesa per carità) che a prima vista non è visibile, mi pongo sempre in un modo cordiale con tutti..sotto tuttavia c'è questa barriera non da poco che non mi permette di uscire facilmente e in modo indolore. Ho anche tanto bisogno di spazio per me, di farmi crescere ancora un pò nella percezione, sono stato "figlio" per troppo poco tempo e così sono cresciuto in fretta.

Veniamo al nostro folletto dell'antro, Naja, il menestrello, che ti indica la luna sospirando, che saltella aggraziatamente su cappelle di fungo mentre ti incita a seguirlo nella foresta piena di magie e verità, uno spirito molto libero senza dubbio, ha provato tante cose nella sua vita (mi dirai se non è vero) e non si è fermata mai davanti al cambiamento (forse una o due volte ma non dipendeva da te) mente fresca, ma che tuttavia non disdegna la pura carne che ci ancora alla terra, da dove veniamo. Anzi forse è proprio un suo sogno! unire cielo e terra, in questo matrimonio, che lei vorrebbe con tutte le sue forze. Grande qualità: ha una grande familiarità con le emozioni, sente molto (e qui mi viene in mente la carta "vicino" di Damanhur che ti è venuta) per te tutto è da sentire, toccare, annusare, quasi fossi un viaggiatore cosmico..che anela soltanto alle più grandi emozioni da raccogliere, da vivere, da sentire il respiro della vita. Sensibile, sognatrice..guarda le stelle, anche se nella vita quotidiana a volte non c'è molto di estatico. Ma lei non si rassegna, almeno interiormente..ma io sento anche una grande parte energetica, e un forte maschile..sbaglio? Inoltre nel suo porsi emotivo (qualità) c'è anche molta mente, riesce a giostrare le due parti..riesce a ricollegarsi con quella spontaneità che è tutta dei bambini, non c'è ostruzione in ciò che sente, scorre via il pensiero, parla qui nel forum come se ti stesse parlando in prima persona, è velocissimo il suo digitare e favellare.

Proiezioni: Ciò che io sicuramente riconosco, è che a volte vivo in una realtà tutta mia, dove faccio fatica a venire in comunicazione col mondo esterno, anche se è la cosa che di più anelo, la condivisione sincera e pura come la luce e l'essenza. E spesso anche sono anche in un turbinio che mi tiene in disordine, a volte forse non c'è chiarezza in quello che voglio esprimere, forse ce l'ha solo per me questa limpidezza (o neanche). Ho un grande bisogno di condividere i miei valori più interni, e ho tutto un giardino segreto interiore, che apro solo a pochisssssimi intimi. Mi piace perchè riesco ad essere giocoso, bizzarro, eclettico, energico, ma so anche i miei drammi interiori, e cerco con tutto me stesso di riuscire a viverli meglio. Ho una grande forza, ma spesso conto troppo sul mio fare e rischio di non vedere gli altri. Metto anche molto entusiasmo nelle iniziative, ma devo essere più chiaro e dare tempo anche agli altri di abituarsi. Ho anche una fame insaziabile di conoscenza che non si sazierà mai probabilmente, sono sempre lì a bere e bere..la fame insaziabile è anche per le cose che mi circondano, fame di emozioni e di vita.
Nonostante tutte le amicizie che mi pullulano intorno perchè sono una persona divertente e super, a volte fatico a mettermi veramente in contatto anche con me stesso.
(con te ho messo più attenzione a compilare entrambe perchè sei la mia 7a casa!! nonchè acqua ;)

Dunque, veniamo proprio a Mirella, questo angelo caduto dal cielo ma che le ali le ha ancora dietro..Devo dire che dal vivo non mi aspettavo di trovarti così arzilla vivace e anche alla moda :) il tuo interno dal forum sembrava proprio di una guerriera che come la pianta elastica che viene tirata giù dal vento, si rialza sempre, e così è..solamente che non ti avrei trovata così "Fashion" :D me lo dovevo aspettare da una bilancia..A te che ti ho conosciuto di persona, come Cilli, posso usare due parole in più..anche perchè sei attentissssima a quello che ti circonda, e ti ho trovato anche una padrona di casa eccellente, che ama stare con le persone, farle trovare a proprio agio, sa dare e riconoscere le giuste qualità delle persone. E' molto 'spiccia' ma anela anche lei alla condivisione (E di quell'abbraccio di cui ti ho parlato) dove ritrovare una dimensione al proprio essere che ricerca anche una fusione al suo interno, per sentirsi finalmente in pace. Ironica da Mercurio Giove in vergine, a volte dissacratrice, ma sempre profondamente divertente, perchè sottovaluta le situazioni e ride anche di sè stessa, qualità fondamentale. Mi piace il rispetto che ha per sè, si considera sempre come persona, nonostante quel nettuno in 1a di evasioni e di poteri di veggenza ne ha a bizzeffe ma non è quella che non cerca il radicamento buttandosi solo nell'aria..è anche molto energica, we quel marte è in 5a mica si scherza..ma una qualità bellissima che ho ritrovato (forse anche prerogativa pesarese) è proprio il non farsi problemi, di far scorrere le cose, una certa tendenza al testimone orientale, a vivere e a lasciar vivere, soprattutto abituata ad una certa condivisione e stranezza (dei mariti e dei figli) facendo lei parte di questa stranezza che in realtà è la vera qualità di normalità, l'espressione. e anche ad essere nel flusso nelle occasioni di condivisione, mi è piaciuto molto.

Proiezioni:Ho sentito anche una sorta di estrema irrequietezza interiore, come se non si sapesse completamente chi si è veramente, non ci si potesse localizzare appieno, si facesse fatica a riconoscersi, ci si "appartenesse" poco..e anche che in questo momento non si saprebbe dire quanto appartenesse a noi e quanto al mondo esterno, come se in qualche modo a volte ci fondessimo..non tanto come persone (sappiamo chi siamo, cosa facciamo, dove andiamo, eccetera) ma come percezione..questo dà modo di avere una ricezione molto più allargata, ma a volte dà confusione anche sulle cose sentite e strasentite che però non hanno ancora acquisito un posto nella nostra grande mente allargata quasi senza confini. C'è una parte di energia che metto ma che non si sa bene dove vada a finire, mi sento a volte "a metà" perchè non riesco a definire ciò che sento. Non riesco a volte a darmi una disciplina interiore, mi perdo..Se tuo marito è la parte pratica, immagino che tu sia la parte più sognante..anch'io devo acquisire molto più senso pratico nelle cose..

Con Raggio di Sole devo dire che la sua poca permanenza qui non mi ha permesso di proiettare troppo, ma mi piace il suo entusiasmo, la sua energia solare, la sua grinta, anche la sua esperienza di donna "fatta" a volte un pò simile a lucki, di donne forti..queste donne del sud!!! mica come queste moscette del nord..infatti cilli è della puglia anche lei :D certo ci sono le eccezioni eccezionali ma..mi piace il fuoco della gente del sud, è meno "istituzionalizzato" e ancora pronto a condividere in maniera disinteressata e sacra..mi piace anche la sua maniera di porsi e di ricevere dal gruppo, di essere entusiasta..

Proiezioni: qui non saprei proprio dire perchè la conosco da così poco..non ho ancora proiettato, anche se capiterà..

Per ora direi che basta così..

Una volta ad una costellazione familiare mi ha fatto usare dei playmobil per rappresentare persone o familiari..voi siete come i playmobil! Anzi siete tutte bellissime Barbie Raperonzolo :) Giuro che io all'asilo non ho mai fatto niente di "strano" con le Barbie, non ero quello che le alzava la gonna :D preferivo correre e giocare a nascondino ^^

Grazie per avermi permesso di riprendere le mie proiezioni, queste sono mie sensazioni e non è detto assolutamente che dobbiate essere voi quelle dei miei ritratti.

Nls cancro 7a gruppone familiare di ricercatori dell'anima uniti nell'anima

archy

inserita il 07/08/2008 22:00:17

- finito ora "trabacho"......oggi servivano più energie femminili che maschli.....col caldo stanno tutti fuori di testa..COME SE EVAPORASSERO LE COSE PEGGIORI CHE HANNO DENTRO....mah

ARCHY....whowwwwwww......mi avvio verso casa..e con gioia ti leggo....
se non mi rapisce nessuno....se se se....fra poco sono con voi....
ah archy...ho comprato melone e gelato.......ci mettiamo anche un pò di rhum come gli spagnoli???? ...poi ci si accende "il duende"......e tocca "ballare il flamenko"....

vado.....è un caldo pazzesco....voglio il tubo acqua del mio terrazzo...allora volooooo
a pois
ma chi ci sarà

apetta suda

inserita il 07/08/2008 22:30:20

- BBBBBBBBOOOOOOOOMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!
raggio di sole...all'appello...

Archy mi induce a continuare questo utile gioco...di proiezioni...
da quando abbiamo..qui..cominciato a parlarne...faccio più attenzione alle mie proiezioni esterne...e confermo l'interessante funzione che può esprimere in termini di potenzialità..e di arricchimento anche a livello pratico e quotidiano...
lo racchiuderei in una semplice parola " ARRICCHIMENTO "....
...sospinta come dicevo...provo a mettere da parte la giusta inibizione e vado...

Parto dalla NOSTRA...amata Papessa...
CILLI...pensando a lei...la parola nostra assume una dimensione particolarmente appropriata...perchè Cilli sembra intendere il suo modo di essere esattamente così...
attraverso le sue battaglie interiori ha tratto un tale insegnamento dalle sofferenze vissute...che la rende capace di questo Amore incondizionato...nei confronti di chi sa far breccia nel suo cuore...in chi sà stuzzicare la sua curiosità...apertamente dona le sue doti innate...forse perchè consapevole che è il suo destino...compiutosi attraverso un percoso fatto di dolore..convertito in Amore...

Cosa proietto in Cilli...non mi è così altrettanto chiaro...
senz'altro vorrei avere la sua capacità d'accoglienza...vorrei essere meno autocentrata...vorrei sentirmi più utile...perchè vorrebbe dire che ho altrettanto da dare...
la mia indole battagliera e fiduciosa non mi fa perdere però la speranza di poterci arrivare prima o poi....

raggio di sole...antro

1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8 l 9 l 10 l 11 l 12 l 13 l 14 l 15 l 16 l 17 l 18 l 19 l 20 l 21 l 22 l 23 l 24 l 25 l 26 l 27 l 28 l 29 l 30 l 31 l 32 l 33 l 34 l 35 l 36 l 37 l 38 l 39 l 40 l 41 l 42 l 43 l 44 l 45 l 46 l 47 l 48 l 49 l 50 l 51 l 52 l 53 l 54 l 55 l 56 l 57 l 58 l 59 l 60 l 61 l 62 l 63 l 64 l 65 l 66 l 67 l 68 l 69 l 70 l 71 l 72 l 73 l 74 l 75 l 76 l 77 l 78 l 79 l 80 l 81 l 82 l 83 l 84 l 85 l 86 l 87 l 88 l 89 l 90 l 91 l 92 l 93 l 94 l 95 l 96 l 97 l 98 l 99 l 100 l 101 l 102 l 103 l 104 l 105 l 106 l 107 l 108 l 109 l 110 l 111 l 112 l 113 l 114 l 115 l 116 l 117 l 118 l 119 l 120 l 121 l 122 l 123 l 124 l 125 l 126 l 127 l 128 l 129 l 130 l 131 l 132 l 133 l 134 l 135 l 136 l 137 l 138 l 139 l 140 l 141 l 142 l 143 l 144 l 145 l 146 l 147 l 148 l 149 l 150 l 151 l 152 l 153 l 154 l 155 l 156 l 157 l 158 l 159 l 160 l 161 l 162 l 163 l 164 l 165 l 166 l 167 l 168 l 169 l 170 l 171 l 172 l 173 l 174 l 175 l 176 l 177 l 178 l 179 l 180 l 181 l 182 l 183 l 184 l 185 l 186 l 187 l 188 l 189 l 190 l 191 l 192 l 193 l 194 l 195 l 196 l 197 l 198 l 199 l 200 l 201 l 202 l 203 l 204 l 205 l 206 l 207 l 208 l 209 l 210 l 211 l 212 l 213 l 214 l 215 l 216 l 217 l 218 l 219 l 220 l 221 l 222 l 223 l 224 l 225 l 226 l 227 l 228 l 229 l 230 l 231 l 232 l 233 l 234 l 235 l 236 l 237 l 238 l 239 l 240 l 241 l 242 l 243 l 244 l 245 l 246 l 247 l 248 l 249 l 250 l 251 l 252 l 253 l 254 l 255 l 256 l 257 l 258 l 259 l 260 l 261 l 262 l 263 l 264 l 265 l 266 l 267 l 268 l 269 l 270 l 271 l 272 l 273 l 274 l 275 l 276 l 277 l 278 l 279 l 280 l 281 l 282 l 283 l 284 l 285 l 286 l 287 l 288 l 289 l 290 l 291 l 292 l 293 l 294 l 295 l 296 l 297 l 298 l 299 l 300 l 301 l 302 l 303 l 304 l 305 l 306 l 307 l 308 l 309 l 310 l 311 l 312 l 313 l 314 l 315 l 316 l 317 l 318 l 319 l 320 l 321 l 322 l 323 l 324 l 325 l 326 l 327 l 328 l 329 l 330 l 331 l 332 l 333 l 334 l 335 l 336 l 337 l 338 l 339 l 340 l 341 l 342 l 343 l 344 l 345 l 346 l 347 l 348 l 349 l 350 l 351 l 352 l 353 l 354 l 355 l 356 l 357 l 358 l 359 l 360 l 361 l 362 l 363 l 364 l 365 l 366 l 367 l 368 l 369 l 370 l 371 l 372 l 373 l 374 l 375 l 376 l 377 l 378 l 379 l 380 l 381 l 382 l 383 l 384 l 385 l 386 l 387 l 388 l 389 l 390 l 391 l 392 l 393 l 394 l 395 l 396 l 397 l 398 l 399 l 400 l 401 l 402 l 403 l 404 l 405 l 406 l 407 l 408 l 409 l 410 l 411 l 412 l 413 l 414 l 415 l 416 l 417 l 418 l 419 l 420 l 421 l 422 l 423 l 424 l 425 l 426 l 427 l 428 l 429 l 430 l 431 l 432 l 433 l 434 l 435 l 436 l 437 l 438 l 439 l 440 l 441 l 442 l 443 l 444 l 445 l 446 l 447 l 448 l 449 l 450 l 451 l 452 l 453 l 454 l 455 l 456 l 457 l 458 l 459 l 460 l 461 l 462 l 463 l 464 l 465 l 466 l 467 l 468 l 469 l 470 l 471 l 472 l 473 l 474 l 475 l 476 l 477 l 478 l 479 l 480 l 481 l 482 l 483 l 484 l 485 l 486 l 487 l 488 l 489 l 490 l 491 l 492 l 493 l 494 l 495 l 496 l 497 l 498 l 499 l 500 l 501 l 502 l 503 l 504 l 505 l 506 l 507 l 508 l 509 l 510 l 511 l 512 l 513 l 514 l 515 l 516 l 517 l 518 l 519 l 520 l 521 l 522 l 523 l 524 l 525 l 526 l 527 l 528 l 529 l 530 l 531 l 532 l 533 l 534 l 535 l 536 l 537 l 538 l 539 l 540 l 541 l 542 l 543 l 544 l 545 l 546 l 547 l 548 l 549 l 550 l 551 l 552 l 553 l 554 l 555 l 556 l 557 l 558 l 559 l 560 l 561 l 562 l 563 l 564 l 565 l 566 l 567 l 568 l 569 l 570 l 571 l 572 l 573 l 574 l 575 l 576 l 577 l 578 l 579 l 580 l 581 l 582 l 583 l 584 l 585 l 586 l 587 l 588 l 589 l 590 l 591 l 592 l 593 l 594 l 595 l 596 l 597 l 598 l 599 l 600 l 601 l 602 l 603 l 604 l 605 l 606 l 607 l 608 l 609 l 610 l 611 l 612 l 613 l 614 l 615 l 616 l 617 l 618 l 619 l 620 l 621 l 622 l 623 l 624 l 625 l 626 l 627 l 628 l 629 l 630 l 631 l 632 l 633 l 634 l 635 l 636 l 637 l 638 l 639 l 640 l 641 l 642 l 643 l 644 l 645 l 646 l 647 l 648 l 649 l 650 l 651 l 652 l 653 l 654 l 655 l 656 l 657 l 658 l 659 l 660 l 661 l 662 l 663 l 664 l 665 l 666 l 667 l 668 l 669 l 670 l 671 l 672 l 673 l 674 l 675 l 676 l 677 l 678 l 679 l 680 l 681 l 682 l 683 l 684 l 685 l 686 l 687 l 688 l 689 l 690 l 691 l 692 l 693 l 694 l 695 l 696 l 697 l 698 l 699 l 700 l 701 l 702 l 703 l 704 l 705 l 706 l 707 l 708 l 709 l 710 l 711 l 712 l 713 l 714 l 715 l 716 l 717 l 718 l 719 l 720 l 721 l 722 l 723 l 724 l 725 l 726 l 727 l 728 l 729 l 730 l 731 l 732 l 733 l 734 l 735 l 736 l 737 l 738 l 739 l 740 l 741 l 742 l 743 l 744 l 745 l 746 l 747 l 748 l 749 l 750 l 751 l 752 l 753 l 754 l 755 l 756 l 757 l 758 l 759 l 760 l 761 l 762 l 763 l 764 l 765 l 766 l 767 l 768 l 769 l 770 l 771 l 772 l 773 l 774 l 775 l 776 l 777 l 778 l 779 l 780 l 781 l 782 l 783 l 784 l 785 l 786 l 787 l 788 l 789 l 790 l 791 l 792 l 793 l 794 l 795 l 796 l 797 l 798 l 799 l 800 l 801 l 802 l 803 l 804 l 805 l 806 l 807 l 808 l 809 l 810 l 811 l 812 l 813 l 814 l 815 l 816 l 817 l 818 l 819 l 820 l 821 l 822 l 823 l 824 l 825 l 826 l 827 l 828 l 829 l 830 l 831 l 832 l 833 l 834 l 835 l 836 l 837 l 838 l 839 l 840 l 841 l 842 l 843 l 844 l 845 l 846 l 847 l 848 l 849 l 850 l 851 l 852 l 853 l 854 l 855 l 856 l 857 l 858 l 859 l 860 l 861 l 862 l 863 l 864 l 865 l 866 l 867 l 868 l 869 l 870 l 871 l 872 l 873 l 874 l 875 l 876 l 877 l 878 l 879 l 880 l 881 l 882 l 883 l 884 l 885 l 886 l 887 l 888 l 889 l 890 l 891 l 892 l 893 l 894 l 895 l 896 l 897 l 898 l 899 l 900 l 901 l 902 l 903 l 904 l 905 l 906 l 907 l 908 l 909 l 910 l 911 l 912 l 913 l 914 l 915 l 916 l 917 l 918 l 919 l 920 l 921 l 922 l 923 l 924 l 925 l 926 l 927 l 928 l 929 l 930 l 931 l 932 l 933 l 934 l 935 l 936 l 937 l 938 l 939 l 940 l 941 l 942 l 943 l 944 l 945 l 946 l 947 l 948 l 949 l 950 l 951 l 952 l 953 l 954 l 955 l 956 l 957 l 958 l 959 l 960 l 961 l 962 l 963 l 964 l 965 l 966 l 967 l 968 l 969 l 970 l 971 l 972 l 973 l 974 l 975 l 976 l 977 l 978 l 979 l 980 l 981 l 982 l 983 l 984 l 985 l 986 l 987 l 988 l 989 l 990 l 991 l 992 l 993 l 994 l 995 l 996 l 997 l 998 l 999 l 1000 l 1001 l 1002 l 1003 l 1004 l 1005 l 1006 l 1007 l 1008 l 1009 l 1010 l 1011 l 1012 l 1013 l 1014 l 1015 l 1016 l 1017 l 1018 l 1019 l 1020 l 1021 l 1022 l 1023 l 1024 l 1025 l 1026 l 1027 l 1028 l 1029 l 1030 l 1031 l 1032 l 1033 l 1034 l 1035 l 1036 l 1037 l 1038 l 1039 l 1040 l 1041 l 1042 l 1043 l 1044 l 1045 l 1046 l 1047 l 1048 l 1049 l 1050 l 1051 l 1052 l 1053 l 1054 l 1055 l 1056 l 1057 l 1058 l 1059 l 1060 l 1061 l 1062 l 1063 l 1064 l 1065 l 1066 l 1067 l 1068 l 1069 l 1070 l 1071 l 1072 l 1073 l 1074 l 1075 l 1076 l 1077 l 1078 l 1079 l 1080 l 1081 l 1082 l 1083 l 1084 l 1085 l 1086 l 1087 l 1088 l 1089 l 1090 l 1091 l 1092 l 1093 l 1094 l 1095 l 1096 l 1097 l 1098 l 1099 l 1100 l 1101 l 1102 l 1103 l 1104 l 1105 l 1106 l 1107 l 1108 l 1109 l 1110 l 1111 l 1112 l 1113 l 1114 l 1115 l 1116 l 1117 l 1118 l 1119 l 1120 l 1121 l 1122 l 1123 l 1124 l 1125 l 1126 l 1127 l 1128 l 1129 l 1130 l 1131 l 1132

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010