- cilli,
mentre tu dormi e io riordino casa perchè c'è torta di mele ovunque un flash ( il mio urano si è incocciato col tuo .Sic-dice Lidia-che i flash ce li regala urano) beh ecco il flash:
nel tuo tn progresso ( che va interpretato come una ns evoluzione interiore e sempre rapportata al rx)
beh lì nel progresso giove si sposta in 2à casa semre toro e tu sai che nella 2à insieme a giove ci sta anche venere e x-proserpina( ma quella per ora nel cielo non si vede quindi lasciamola perdere ) insomma giove e venere che ti stimolano a raccogliere i tuoii talenti nascosti li in 2à
Saturno l'altro polo del quinconce si sposta in 7à sempre bilancia e lì venere e urano abitano quella casa
rifletti il mio flash: Venere incentivandoti alla tua autostima ti porta dalla 2à dove giove ti da in mano i tuoi tallenti (anche i talleri-money nella bibbia) e ti porta nella sua casa in 7à dove attraverso di lei Venere-autostima puoi convincere ,(coi fatti ovviamente,lui saturno non si fa prendere per il naso)saturno che sta li in 7àsta e facendogli vedere i talleri saturno si convince e ti aiuta a portare tuo Io dalla 7à in sù verso il tuo Sè,dalla relazione con l'altro alla relazione col mondo
piena di talleri- talenti che profumano della tua autostima venusiana
e poi ti lament??? sei in un viaggio da dio...basta non perdere il trenoe aihime..impegno sincero e vero
baci,ma so che tu mi sopporti
Afrodite afrodite..tocca studiare bene il suo simbolo
in fondo lei Afrodite può aiutarti a risolvere quella difficile compatibilita terra/aria di cui parlava Nunzy...domani sentiamo anche lei che ne pensa ::saint::
prendilo così come un flash alla torta di mele