____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/03/2008 01:48:13
- Marte di transito in 6à - la tua vita concreta- è pure sestile al tuo marte rx......un cerchio di dei positivi che ti dicono....
tira FUORI I TUOI RICCIOLI DI MIRTILLO
server lentissimo e voi????
|
naja scintilla di vento |
|
|
inserita il 12/03/2008 01:54:54
- server lento..
scintilla di vento...hai letto ciò che scrivo su giove tuo in MC?
poi...
non è un caso..anche se a caso che lucky venere dell'antro..
e poi tutto il tragitto
il carro l'arcano..a parte interpretazione da augh,,augh..
il carro appartiene al sagittario..cioè a giove
giove libera venere
aiutato da urano
con un bel soffio...di...novità...
|
falce di luna--augh-sorelle |
|
|
inserita il 12/03/2008 01:56:16
- lucky è vero quello che dici la cuspide casa dà le energie del segno ..ma se c'è in casa un pianeta quello diventa importante e ad CILLI in 8à vergine ha saturno che è bilancia...allora la casa diventa l'ambito il luogo dove e il pianeta cosa e il suo segno come
Cilli con 8à deve fare i conti con saturno che è bilancia...e prende il predominio su vergine -segno cuspide casa...anche se qualcosa porta...non a caso per Cilli è anche quel mercurio più evoluto che lei si porta con sè dai gemelli suo sole...
si capisce qalsa o deliro.....
Cilli...domani guardo i miei transiti è un mese che avevo tappo astrologico...poi sabato e domenica corso e
vi racconterò un sacco di cose
|
|
|
inserita il 12/03/2008 01:56:54
|
Falco lucente Lucky |
|
|
inserita il 12/03/2008 02:02:44
- cilli ...vero....io quest'anno sono chiamata a delle trasformazioni molto importanti....tutto al mio mc..dove io ho pure chirone....
sai che non è detto che nella vita trovi opposizione plutone sole e io ce l'avrò con plutone 10à MC sul mio sole venere...poi lentamente su mercurio/urano....beh....forse divento veramente una FARFALLA...ma poi mi vorrete bene lostesso
Marte in questo momento mi sta aiutando è congiunto mio sole venere...e Saturno in sestile è LI' A PROTEGGERE QUESTA TSUNAMICA SITUAZIONE
Domani guardo bene giove
|
|
|
inserita il 12/03/2008 02:02:50
- approfitta di questi transiti per sconvolgere il compagnuzzo marito..
per cercare ciò che ti serve ora..perchè l'hai detto prima.
..anche
::VER::con tanto leone..
non sarà indifferente..a cambiameno-apertura-autostima-cambiamento-
qualcosa mi dice che nei ruoli..a casa...pur se sento armonia...c'è troppo carico su di te..
consapevolezza nel quotidiano....hai cominciato così..
.
|
cilli-lucki |
|
|
inserita il 12/03/2008 02:11:27
- naja..ho inserito foto cecilia in msn...così la vedi...
ora nanno..io ho avuto illuminazioni da animale e percorso..transiti miei..lucky me li ha accennati.
.
oggi mi è arrivata perizia casa paterna in vendita...
sarebbe il max venderla..
casa 8...è anche l'eredità-il bisonte l'abbondanza
scusate se sono materiale..ma questo evento a due anni dalla morte della moglie di mio padre per me ..un urlo..a fine tortura...per lo spirituale lo sapete..mi scrutate..mi carpite..
|
cilli-antro |
|
|
inserita il 12/03/2008 02:17:42
- Te lo auguro con tutto il cuore......questa tribù delle orme sacre è
e poi non dimenticare i due "graffiti sul vetro" che ancora sono lì,nonostante la pioggia
uno lo sai era per te...prima per affitto...adesso forse per vendita casa...sempre coi mattoni....pietre---- baci e curiosissima foto
ciao ninna sulle ali farfalla
|
|
|
inserita il 12/03/2008 07:53:41
- Tt Ok ragazze, la volpe c'è..(in realtà non sono mai andato via ☺♥)quando cilli ha detto : "ululati lanciati dal lupo per cuccioli dispersi" poi non ho resistito!
mi piace anche la lince come animale..c'è la carta della lince
la volpe e la...LINA
|
arcangelo - come back |
|
|
inserita il 12/03/2008 14:59:27
- falce di luna ha ritrovato cucciolo..no.smarrito... nascosto...
ciao...volpe..stasera ti scrivo interpretazione carta...stile cilli-
la lince..nelle mie carte non esiste..ma controllo su siti..e su altre non spade
augh..augh..ben tornato
|
cilli-back-arcy |
|
|
|
|
|
|
|
|
|