- cara Bea, no, non mi è arrivato niente! ti riscrivo la mail , verifica un pò:
bdevi2005@yahoo.it.
Ti aspetto.
Non essere troppo triste. O meglio, cura la tua tristezza nella tua capanna, stai calduccia calduccia anche per me, vorrei farlo anche io oggi, ho tanto freddo....). Datti calore, appoggio, coccola, rassicurazione....è una cosa che sto imparando a fare anche io ...curarmi da sola l'anima infreddolita, quando sto male, mi infilo sotto il piumino della mia calda camera e fingo di essere al sicuro tra calde braccia amorevoli...alla fine ci credo, un pò, quanto meno è un discreto palliativo...Un bacio grande grande
Cara Nunzy, scusa, non è facile cogliere bene tutto...ma ne parleremo...la sera non ho grandi accessi al pc, ma stanotte vedrò se riesco a fare un'incursione ....sono troppo curiosa...
Questo antro Cilli sta diventando un turbinio un'effervescenza e tutte le scintille non si riecono ad acchiappare...
Direi quasi un ...Sabba mediatico (con buona pace di tutti gli inquisitori...)
A proposito, grazie che mi state facendo rivivere i tarocchi. Li ho sempre rispettati moltissimo, mi sono semre considerata ignorante e non capace di cogliere quelle notizie che molti invece sembrano capaci di intuire (ma poi magari non ci acchiappno nemmeno).
A me i Tarocchi si pogono come grandi maestri...mi dicono cose molto vere e profonde solo quando mi sintonizzo su questioni ed atteggiamenti dell'anima...ma non so prevedere cosa succederà (veramente non intendo neanche tanto provarci, ma non nego che mi piacerebbe...).
Mi hanno previsto un amore in arrivo...come lo avrei voluto...ma io ora il principe non l'aspetto e forse non lo voglio più....ho sempre solo trovato ranocchi e la bacchetta non mi funzionava bene...il bacio nemmeno....(scherzo eh eh eh ma un pò è vero...magari poi siamo tutti ranocchi...).
Bene amiche streghe....(ah, Naja, mi hanno letto il pensiero chiamandoti, giovane Pizia)
ora Vi lascio abbracciandovi una x una
Bruna
Ma perchè mi continuate ad immaginare rapita da Cupido? (il capricorno vuol sapere, eh, nn sono io , è lui che vuole toccare con mano...)