- i pianeti-i simboli..
giove considerato fiducia-ottimismo-apertura..
Sicuramente dietro queste eyichette i miti-il mito-ZEUS ..e l'olimpo..
ma un pianeta acquisisce un significato personale...perchè una certa interiorizzazione viene dal percorso..
dove lo incontro?
IN CASA 3 ariete
casa di realazioni..qui c'è mercurio che regna ...non posso considerare giove fiducia-ottimismo--ma APERTURA ..per i miei ...slanci futuri ..SUPERARE OPPOSIZIONE A MARTE CASA 9 SCORPIONE
é l'asse intersaato a crisi nervose..e io le ho avute..ogni tanto la paura torna...é il binomio chge non accetto nulla di materiale che non sia mio....
Posso da poco considerare giove Caldaia...ottimismo ...fiducia..perchè quegli attributi insiti in casa 5 e non in un asse 3/9 che è stata difficile ...se pensate ...
ma non ricordate quando cercavo casa 3 e abitante per scoprire il mio giove INCONSAPEVOLE?
ecco GIOVE può avere miti...storie..che conosco ma rimane il pianeta che ho incontrato per primo in agiatezza ..per di più..ma a un tratto la vita può riservare sorprese e il cammino si fa contorto..
ALLA RICERCA DEL TEMPO PERDUTO...direbbe PROUST..alla ricerca dei miei talenti...e dii giove che dia una mano AL SOLE per andare in CASA 11...
attraverso LA LOTTA E LA SPERANZA..