- Ciao ragazze, ciao antro..
oggi ho compiuto una mia interpretazione che mi pareva in linea con ciò che sento, e in sintesi con ciò che la mia percezione ha ricevuto; poi mi direte se ha avuto un riscontro più o meno plausibile.
volevo fare anche l'interpretazione degli aspetti, ma per problemi di tempo non sono riuscito.
sarebbe bello anche compiere una sintesi degli aspetti dei transiti dei pianeti, raffigurati archetipicamente da ognuno di noi, e vedere come aspettano il tema natale, come si comportano. (se lo considerate troppo visionario o azzardato ditemi pure: io mi butto perchè mi sembra possibile e innovatore per l'antro e per noi)
naja, concordo con la tua idea di crescita assieme e spesso le tue parole funzionano come mantice sulle braci, riattizzano un fuoco già presente con altre e nuove parole sia suadenti sia stimolatrici verso l'azione. e penso che questo funzioni così verso le altre anime. ps. domenica mangiato lasagne con carciofi della zia, impagabili.
Bea, cara bea..ho guardato da poco la tua carta progressa e un pò di capelli dritti mi sono venuti in testa: hai 4 pianeti in 12a, e tra due anni hai pure venere esattamente in quel campo; per adesso gli affittuari del tempio della 12a sono: mercurio-urano congiunti,così come marte e plutone. Giove in 3a trigono al sole in 11a ben si adegua agli studi che stai compiendo, e al fermento interiore che stai sentendo con saturno in 4a trigono plutone, con nettuno in 3a che soffia le vele della tua coscienza verso nuovi porti, nuove calipso, nuove isole..il mio post su noi archetipizzati da dei penso sia cmq azzeccato, se tu sei rappresentata da sole 11a c'è cmq un motivo, e tralaltro tu già di nascita hai il sole in 11a, come la zietta dai capelli rossi.
ps. ho fatto il tema a tua figlia non ho resistito alla curiosità :) anche lei tema particolarissimo come la madre ^^
dò cmq il benvenuto a stefania AR, sia per la sua presenza saltuaria che quella stabile, magari in futuro. qui si parla di..oltre-pelle, simboli a contatto diretto con noi stessi e con quello che abbiamo passato per un self-help e un self-assistance..ma anche un piacevolissimo motivo di scambio e di miele nelle nostre camomille notturne, selezionato rigorosamente dalle apette dell'antro. dopo una cert'ora si cambia stato da apetta a vampiro, ma ti accorgerai della trasformazione e potrai decidere arbitrariamente qual'è la tua fascia d'ore più giusta, qui non ci sono regole nè limitazioni, ma comprensione e rispetto. ed un innato senso di nuvole.
è un pò come contemplarle ad occhi chiusi dopo averle viste, consapevoli di vederle meglio..perchè sono dentro di sè. un ariete che dà una mano al ns marte ;)
nunzyyyyyyyy!
la mia nutella
anch'io ho sentito la mancanza della zietta dai capelli rossi
infatti eccomi qui..un bacetto al malessere che porti via effluvi venefici..e che ti porti a risplendere, parola di giove ;)
attendo con ansia di imparare tarocchi, da te e da
cilli-mamma, un bacione ad entrambe care..tenterò di sbloccare questa luna capricorno che è più impaurita che dura.
sbaus-smackkkk