- Buondì strappo ora qualche minuto agli impegni della giornata...spero poi ritrovarti stasera.
Dunque sono andata a guardare vertex dei miei fratelli ed il mio. Per quanto riguarda gli aspetti ho letto che per il vertex non vanno considerati aspetti che che superano i 5° e dunque ecco resoconto.
Fratello maggiore: gemelli con sole sulla cuspide casa VI, vertex in leone casa 8, sestile a sole-mercurio e trigono a luna.
Secondo fratello: pesci con sole casa 2, vertex in leone casa 8 congiunto urano e quadrato nettuno.
sorella: scorpione con sole casa 9, vertex in vergine casa 7, congiunto a plutone e sestile a nettuno. Mia sorella ha vertex in vergine quindi se ho capito bene devo guardare il pianeta goverantore della vergine e dunque mercurio che è in sagittario casa 10.
quarto figlio: sole sagittario in casa 12 (a 2° di distanza dall'ascendente) vertex in leone casa 8 opposto a venere.
Io...vabbè sole sagittario in casa 11, vertex in leone casa 8 quadrato a saturno e nettuno e sestile a luna.
L'elemento di curiosità per me è stato che io ed i 3 maschi abbiamo tutti urano plutone in casa 8 e nettuno in casa x e scopro che lo stesso abbiamo anche tutti e quattro il vertex in leone casa 8.....