- eccomi mirella..
alla vigilia di una luna piena ..
proprio per dare senso al mio ritardo di estrazione ARCANO ANNO per TE...
Intanto ho visualizzato per te un gatto e l'ho associata all'occhio di tigre ..come pietra per te e che poi CHISSA' vedremo se ci possono essere attinenze..
ECCOMI allora a svelare IL TUO ARCANO:
IL PAPA ARCANO 5
Credo che stai vivendo un periodo di "rievocazione del maschile"come figura archetipica del padre ..
Strano a dirsi ma è come se percepissi per te un momento,questo,in cui attraverso un recupero ..tu potessi addirittura recuperare dinamiche del passato e vivere nell'oggi con informazioni che ti sono giunte per accettare una sorta di eredità ..,vista fors'anche staccata dall'uomo ...temuto ..ma comunque amato..
Insomma una figura che si svela nella sua INTEREZZA ...
L Arcano del Papa e un simbolo che ti indicherà illuminazione e chiarezza, dunque e una carta che dona sicurezza. . E il bene, la salvezza data dallequilibrio alla quale del resto il tuo sole come progetto ti spinge..
la figura del Papa e totalmente ricoperta dal mantello blu, il colore della profondita, della purezza e dellimmaterialita. Il blu rappresenta anche il cammino dellinfinito
inginocchiati davanti a lui. Egli impartisce la sua dottrina, il Sapere e la Conoscenza.
Il Papa e associato al numero cinque; questo numero e il simbolo dellunione, il numero nunziale e il centro da dove parte larmonia e lequilibrio ed è come se attraverso L'esperienza di tuo figlio e la tua nuova dimensione tu possa aver colto l'importanza per te stessa e forse la scoperta di un maschile dentro di te che abbisogna di essere preso in considerazione per la direttiva da prendere per il futuro ,non a scapito con l'altra faccia dell'essere ...Le emozioni,la tenerezza,il femminile INSOMMA ....
Mi sembri proprio verso una direzione di unione versp parti di te staccate prima e vicine ora...
considerando il PAPA il tuo crocvia tra materiale e spirituale ...L'immagine dei 5 sensi si sposa con i colori dell'arcobaleno:altro messaggio dell'arcano
QUINDI ....
Rappresenta anche lindicazione della strada da seguire, e il senso filosofico della vita, il percorso terreno e lanelito alla trascendenza.
IL TUTTO ripeto IN ARMONIA senza pendere da una parte o dall'altra....
beh spero mi leggerai e mi dirai........