- che DI'...oggi.....però bello almeno per la mia anima...mi sento più libera e vera e
allora a VOI...a cui la mia anima TANTO HA PENSATO e non per caso o....ma per sentimenti profondi e costosi a volte al mio equilibrio personale
allora a voi
DEDICO le mie manine...quelle che cercano l'arcobaleno...IRIS lasorellina di mercurietto
con le dita vi indica i sogni
con il pugno vi invita a resisttere insieme
con il palmo vi fa le carezze più intense che MAI abbia sentito la voglia di condividere perchè
come dice CILLI E IO RIVENDICO:::PER FATICA::SFORZO::STUDI PER ME E PER VOI
QUESTO é UN LUOGO DOVE ..,.per caso"NOSTRO SIGNORE DI GENIO"-diceva WILDE ....abbiamo incontrato affetto e spirito...ANIMA che ha intessuto..
e guardate che lavorare col telaio, è fatica...almeno per me lo è stato e spesso ho lavorato giorni per voi...come penso altri e spero tutti....
quindi BEN VENGA UNA STETTA DI MANO ,,,,FINALMENTE DAL VIVO...per suggellare un patto,uno scopo che PERO per me sta GIA' nel mio cuore...
altrimenti avremo la DELUSIONE CHE quella STRETTA DI MANO é MOSCIA......
in questa forbice di SINCERITA' INTERIORE sta la bellezza del ns incontro.....
CHI DAVVERO VUOLE ESSERE SINCERO E RISPONDERE??????
Anche se io, per prima una stretta di mano non la nego a nessuno........sono i miei OCCHI CHE CAMBIANO
se è un frullatore ..oggi..per un plutone sincero...attendo DAVVERO VOSTRE CONSIDERAZIONI....
io qui non gioco.......CI HO MESSO MOLTO DEL SENSO DELLA MIA VITA
e VOI????????