- eccovi un po di cilli love-secrets:
da casa 5 cosi popolata mercurio-venere e sole mi sono innamorata molto presto e sempre seriamente (asc.
)il primo amore a 13 anni si chiama Baby ed ora è docente di storia moderna all'università di Bari. Mi sono accorta dei suoi innumerevoli tic nervosi dopo 20 anni ... all'epoca ero cieca. Moro tendente calvizia come il 90% degli uomini che hanno attraversato il mio percorso...
In questo istante ridendo ai ricordi mi chiedo se la causa della loro calvizie sia in qualche modo stata io perche' è sucesso al secondo ed al mio ex-marito...
GEMELLI segno ricorrente nella mia vita anche per i miei amori tranne il primo e l'ultimo pesci entrambi ....
L'ultimo è un'eccezione: tanti capelli ...
a naja raccontero' personalmente come l'ho incontrato....cosi divento un suo spillo...
Io sono ciclica ho risvegli di VENERE in pieno inverno GENNAIO/FEBBRAIO o in piena estate LUGLIO/AGOSTO.
L'anno scorso in questo periodo mettendoli tutti in lista di attesa mi sono sbizzarita con segni diversi fino a d aprile quando, stanca di ristoranti bergamaschi e rose rosse, che il mio pollice non verde ma secco ha conservato
ho deciso di declinare inviti fino al prossimo ciclo di VENERE e visto NETTUNO in transito nella mia prima casa vigilo su VENERE ...