- ross...ti posso dire che è il corso di LIDIA che per me-pur solo primo anno-è stato a dir poco FANTASTICO...certo avrà pure pescato in me porte e territori favorevoli...ma credimi quella astrologia che LEI insegna e su cui credo ha messo anima e sudore è davvero un viaggio con sè stessi pazzesco...
molto diversa dall'astrologia tradizionale...molto molto più vera..TI PENETRA DENTRO...
per questo a volte mi irrito un pò se sento ASTROLOGIA vestita degli abiti tradizionali...perchè in quel modo ci aiuta meno....
io sono molto felice di averla incontrata la prima volta nelle parole di Lidia...e lì è nato un mio IMPORTANTE PERCORSO....
lo consiglio a tutti.....e poi gli dei bisogna AMARLI e per amare bisogna CONOSCERLI...io è un anno che li cerco..ovunque...e ho dedicato loro molta attenzione mentale ed emotiva,,,,
anche se credimi...li sento ancora lontani....a volte una risonanza....un sassolino che mi sta stretto nella scarpa....ma non desisto perchè.....
"non si nasce imparati" come si dice a roma...e -come sento che tu hai-ci vuole anche passione e sforzo....sentire e capire...mente e cuore....
il pensiero del cuore di cui parlo spesso.e che cito da Hilmann è frutto di anni e anni di fatiche mente e anima....nulla arriva spontaneamente...solo l'incipit....a volte...poi tocca a noi NON TRADIRLO e rimboccarsi le maniche