- cilli..ciao mia bella e UTILISSIMA strega moderna...
ma...scusa se...a mio avviso....il mi ritrovai in una selva oscura ,,,quello stato di "liminalità" ,,,un guardare oltre la luce del giorno... verso la selva oscura.....anche se con la luce degli ALTRI ADDOSSO-(vedi casa 7à..).è la casa 8à......lì e il mezzo del cammin di nostra via...8à casa
la sesta è una messa a punto per....un pò come quando si studia per l'esame di maturità....si cercano tutti gli appunti perchè...l'esame è la 7à...il rapporto VERO-di proiezione e non- con ALTRO.....io/tu....si misura qui...nel privato e nel pubblico....
qui come.tu dici...comincia un VIAGGIO NUOVO...e qui avremo il riscontro se -per quel viaggio.avremo messo nella valigia (e il mettere nella valigia attiene molto alla 6à casa-come tu dici-dove frammentiamo i ns desideri/bisogni) beh se avremo messo QUELLO CHE DAVVERO CI SERVE
......se SI'..o quasi..o un pò.....
lo scopriremo solo in 8à....dove per potere avanzare...TOCCA RITIRARE LE NS PROIEZIONI(messe in casa 7à)
e che significa
scoprire se
quello che era nella valigia della 6à casa....ritorna INDIETRO A NOI...es...una mutandina che buttavamo in 7à rossa con gli strass...ci ritorna bianca e di cotone ma molto profumata di VENERE....
sono dispersiva ma.....
la 6à e opposta alla 12...e quindi GIUSTO IL TUO IPOTETICO PERCORSO....
.ma ciò che conta è con cosa la 6à si TRIGONA ..per farsi aiutare...e con cosa si QUADRA..per capire dove lavorarci sopra....
sarebbe bello..perchè ogni casa per NOI è solo un AMBITO DI VITA VERO ma non ha energie...le energie le danno i pianeti che ci stanno dentro e le pareti della casa le colora il segno in cui la casa è...sarebbe bello.....
vedere i nostri aspetti...fra sesta e 12à...valutando i colori delle pareti -segni..e il suo padrone..il pianeta...e vedere ..per arrivare in 12à con chi si trigona o si quadra.....o se....ha l'autostrada libera.....e allora ......boooommmmmm....la 12à è un bel traguardo....
spiegata male...lo so...
ma stiamo cominciando insieme tutti...e MI PIACE