____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/12/2007 23:22:16
- ::BIL::mirella carta 17.pietra scelta la morganite..è una pietra poco conosciuta..un'aggiunta cakra 2 il cuore..pianeta il sole....chi sceglie questa pietra cangiante dal rosa al bianco lattiginoso è sicuramente sotto stress.per inquietudine,incertezze e equivoci..In realtà la pietra agisce proprio per questi ..se sei in un periodo----LO PENSO...in cui vuoi far decollare progetti questa pietra elimina lo stress emotivo
Un motto "un cuore stressato richiede il berillo rosa(berillo è la famiglia della morganita)affari di cuore un film per te....ma cuore non per SALUTE
|
cilli |
|
|
inserita il 12/12/2007 23:22:32
- ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_felice.gif) un saluto anche a te mia cara..
|
nunzy x bea |
|
|
inserita il 12/12/2007 23:23:34
- come mai cilli hai detto a nunzy che chakra 1 collegato alla testa? io sapevo che era collegato alla materia..quello della sessualità....dico cavolata!
|
mirella |
|
|
inserita il 12/12/2007 23:24:20
- Eccomi..pensavo proprio ieri sera che io ho l'11a in scorpione..e quindi l'occasione è perfetta per chiamarvi amiche (ed esserlo con voi),care streghe (se le immagina svolazzanti e ridenti con le loro scope..)
Dunque, se si sceglie la pietra con il numero...il 5!
zmack a tutte le partecipanti
|
arcangelo |
|
|
inserita il 12/12/2007 23:24:28
- ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/gemelli.gif) arcangelo non mi ha indicato un numero che dite strghe n5 che è il numero dei gemelli?
ora pausa e chiacchiero su viostre pietre
|
cilli |
|
|
inserita il 12/12/2007 23:32:09
- speravo in una previsione amorosa....non c'è tarocco o pietra che tenga!!!sempre tutto piatto...
che noia, che barba
|
mirella |
|
|
inserita il 12/12/2007 23:34:15
- per mirella i chakra sono 7 gli schemi vari ...e c'è chi comincia da sotto..allora 1 è la base nenche i genitali...per evitare scrivo solo nome chakra ma in seguito parliamone..anche io concorso che si parte da sotto ..ma sotto è la base..per tuo schema le gonadi germinali chakra 2----vado...ora...
per arcangelo
|
cilli |
|
|
inserita il 12/12/2007 23:40:34
- si parla di tempismo qua...? o sbaglio?
|
arcangelo |
|
|
inserita il 12/12/2007 23:45:14
- arcangelo..carta n.5 azzurrite.....pietra blu.indaco..legata a nettuno..chakra del terzo occhio..
è una pietra che fa comprendera la natua di sè in rapporto con l'universo e permette in certi momenti di penetrare l'illusione della mente-dissolvere i concetti limitati..chi sceglie questa pietra sta cambiando qualcosa nella sua esistenza..proprio perchè orizzonti più lontani ambiti e questa pietra aiuta proprio ad eliminare blocchi mentali voluti....o di pensieri stereotipati.....beh...il motto sarebbe "TANTO PER LA CRONACA SEI QUI"
|
cilli |
|
|
inserita il 12/12/2007 23:52:57
- cara mirella ma tu hai letto bene il significato della pietra? il cuore....non salute ...dovrebbe battere..perchè opponi resistenza?....altro che non parla ....parla parla....
|
cilli |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: