- amici stanno intrippati con ballarò..approfitto
Mirella vai a sinistra della home in basso c'è una vove DIZIONARI lì vai a dizionari dei simboli e trovi alla g giove etc..poi in rubriche astrologia c'è nella parte astrologia e psicologia una articolo su giove molto bello e utile
questo sito già da solo,se spulciato bene,è una fonte enorme di conoscenze utili per interpretare il ns tn
Cilli per quinconce lidia intende un aspetto che lei dice frustrante e risolutorio..difficile perchè sono due energie che viaggiano in direzioni opposte e volte stiamo tuuti su una o sull'altra ..è però anche un aspetto che lei dice risolutorio perchè indica una direzione su cui dovremmo indagare meglio..ina lampadina per capire dove le ns energie si bloccano...ma era solo un suggerimento per parlarne con voi.
dobbiamo tirare fuori tutto il nostro INTUITO e questo è soprattutto giove
altro spunto giove parte in 2à casa toro ..per portarci in 9à sagittario e poi in 12à pesci...a noi questo viaggio che giove indica nello zodiaco cosa ci suggerisce...materia2à socialità9à spiritualità 12à.. il nns giove come si confronta con questo suo necessario cammino...
questo è il senso dei transiti e degli aspetti...e su questo insieme dobbiamo aiutarci ad intuire
baci e
è solo una mia prima impressione che mi piacerebbe confrontare con voi..
ribaci e vado a mangiare torta calda alle mele..fatta dalle mie manine a pois