- cavoli ragazzi ma come si fa a scrivere dopo così tanti complimenti?!
ma tanto nella mia bisaccia ho stelle da tirare fuori..2, che vi descrivo presto.
cilli. l'impressione è di un'inossidabile ragazzina pronta, dagli occhi profondi di donna che sente con sensibilità intelligenza. il resto si suddivide tra un linguaggio fantastico, che fa sorgere la battuta dopo pochi momenti, e un'analisi spassionata e generosa di ciò che sente.
donna che sa essere molto sensibile e...un'eccellente cuoca! (il suo chiamarmi 'buona forchetta' è diventato per me un appaganti e quasi obbligatorio appellativo: DOVRESTE ASSAGGIARE LE LINGUINE DI MOLFETTA!
ma ragazzi..mi sto convincendo sempre di più che le lune capricorno sono davvero sensibili e tanto dolci, me ne sono accorto tanto.
(ora stanno parlando di sondare la mia venere...brrrrr ma mi fido )
zia carmen: davvero, dalla stazione si vedevano prima i tuoi occhi!!
dicono dei miei, ma carmen ha degli occhi ghiaccio grigio azzurro che sembrano contenere tutta la natura polare delle massime latitudini; ma non ci si inganni nel giudicarli all'apparenza freddi, perchè non sono nient'altro che lo sguardo di un bimbo eccezionalmente pieno d'energia e di buoni sentimenti, che con uno sguardo d'innocenza guarda il mondo con uno slancio che mira al buono che lo popola......dolce, da sciogliersi in bocca, ma altrettanto leale e seria. INARRESTABILE!!!!
e con una risata che trascina...piena di vitalità, porta allegria!
mi trovo qui coccolato da mamma astrologia, mamma cilli, zia carmen; e in più c'è anche cecilia (la principessa figlia della papessa), insomma, siamo in 8 (anzi 10- cecilia gem asc gemelli)a gustarci insieme
assolutamente fantastico.....
e per dirlo io che sono un autistico a volte..