- eccola..
allora io luna in leone 10à..brrrrrr archy.....
ti racconto perchè: oggi avuto un flash..e messo pure qlcsa su post pigiama d'ortica..
beh io ho nel mio tn 3 matrimoni zodiacali importanti...uno di questi è quello della luna con plutone in 5à..seguitemi..
allora io sono cancro e il mito del cancro è Persefone...e sai qual'è il flash?
MA PLUTONE,così temuto etc etc..rapisce Persefone perchè HA VOGLIA D'AMORE...e loro due ..là sotto CHE SI SONO DETTI...e LEI QUANDO RISALE HA LA BOCCA FELICE PIENA DI MELOGRANO...
beh....la mia luna vuole
Far PARLARE PLUTONE SULL'AMORE...Persefone..quando risale non racconta nulla...MISTERO...e di lì i misteri eleusini....ma io VOGLIO CAPIRE
il perchè della necessità del MISTERO in amore.....io
attraverso la mia luna-persefone voglio far PARLARE A PLUTONE D'.AMORE..e qui c'è la 10à casa che tu hai estratto perchè io voglio provare a raccontarlo al "mondo" 10à....
Secondo me....e aiutatemi....scopriremo cose INCONSCE ALLA COLLERTIVITa' su questo mal conosciuto "corpo d'amore...
.
questa è la mia luna leone in 10à...e ho bisogno dell'aiuto di venere e di giove perchè nel mito sono loro che prima combuttano poi acconsentono a che "il rapimento sia fartto" ma non solo che..poi porti.....BENE...così dice e profetizza GIOVE....
ARCHY hai letto i miei pensieri?????