____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/12/2007 23:15:05
- mio padre era molto severo, ma era una persona dotato di molto acume che io ammiravo x quello che aveva costruito....in casa padre padrone, fuori un simpaticone, io l'avevo idealizzato anche se effettivamente lo conoscevo poco.
Perchè colleghi mercurio con padre?
|
mirella |
|
|
inserita il 19/12/2007 23:33:56
- come dicevo non posso rimanere molto poichè devo lasciare computer a mio figlio grande che deve finire una traduzione x domani ......mi scrivi ugualmente significato? eventualmente mia email è:ananab82@alice.it...ci sono per 5 minuti
|
mirella x nunzy |
|
|
inserita il 19/12/2007 23:39:53
- ..scusa mirella..
una telefonata di lavoro mi ha tenuto a lungo al telefono...
facciamo così...
ti scrivo a-mail...
non collego mercurio a padre ....i "nostri" mercurio sono karmicamente legati a padre..
un bacione
|
nunzy |
|
|
inserita il 20/12/2007 00:18:02
- Bea, Nunzy e Mirella
Stasera ho fatto prima....
c'è ancora qualcuno nell'antro fatato ? (le chiama a raccolta)
Ocus pocus?
Mi sono guardato un pò gli I-ching nel frattempo...belli...
Anche le carte egizie...
|
arcangelo |
|
|
inserita il 20/12/2007 00:33:46
- ciao arcangelo...stasera le streghette sono in libera uscita....mi hanno lasciato a me come guardia della porta...
si sente il silenzio di energia ..non trovi?
|
nunzy |
|
|
inserita il 20/12/2007 00:44:35
- sì, sembra sentire sollazzi tiepidi di vento nella stanza...come in un'altra dimensione...
E' anche questo un incantesimo?
io sono solo un novizio quindi queste cose non le faccio --- :)
|
arcangelo |
|
|
inserita il 20/12/2007 00:53:06
- ...pensa...all'energia del trio..
é la stessa cosa..
quando si sfiorano territori imponderabili
si respira a pieni polmini l'energia che emanano le persone e lasciano una scia...
Sai che i tarocchi egizi sono la mia prima emozione...mi dici quale carta hai toccato che ti ha dato più sensazione
i tarocchi egizi li trovo fortemente karmici...quando arrivano a te..e come se ti dicessero..sei pronto.
|
nunzy |
|
|
inserita il 20/12/2007 00:54:59
- io in questi giorni devo andare alla scuola di saturno :( e mi sa che non sarà una passeggiata..
l'impiccato poi richiede rinnovamento e responsabilità..o no
Guardiana della porta
|
arcangelo |
|
|
inserita il 20/12/2007 00:59:02
- mi sono scelto (o avvicinato a..?) la purificazione.. e sottolineato le parole "La carta della purificazione indica che l'uomo inizia a usare con coscienza il suo libero arbitrio e si rinnova cambiando se stesso."
altro significato di rinnovamento come l'impiccato...
e Plutone in 9........
|
arcangelo |
|
|
inserita il 20/12/2007 01:03:12
- l'appeso è una carta che ti obbliga a guardare le cose da un altro punto di vista..quando si è sulla strada della conoscenza lui ti indica che il processo di purificazione per diventare un adepto è iniziato..
riportando il discorso a livelli più tangibili..secondo me ti vuole dire che la strada di saturno(l'eremita),chiede molta volontà e fatica ma il dono della conoscenza di quello che desideri è già una promessa perchè tu hai già sacrificato a questa la tua vita.. ::saint::
non vuole però indicare solo questo aspetto,ma ,pensando a saturno che ti sta chiamando sicuramente anche un momento di incertezza perchè la tua anima vuole in questo momento riappropriarsi di una ventata di freschezza...che non richiama l'ordine di cui necessita saturno...ma daltronde ..lui arriva sempre al momento giusto... non ti pare?
|
nunzy |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: