____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/01/2008 00:47:58
|
carmen-lucky13-antro |
|
|
inserita il 19/01/2008 00:50:48
- ... ::eek::....
care creature..la strega ha colpito ancora....
mi mancate..ma la mia testa non ha neuroni
utilizzabili..
CILLI-adesso capisco IL SOLEè STATO IL SOSTEGNO, la speranza che in questo fine settimana tornerà A SPLENDERE..
MIRELLA-CARMEN-LUCKY...GRAZIE
ARCANGELO...LA TESTA MI è DIVENTATA INCANDESCENTE..SONO DIVENTATA UNA LAMPADINA...MI ILLUMINO DI IMMENSO..(ach sto esagerando)
HO DISERTATO LA TAVERNA DI MORFEO..SPERO MI HAI TENUTO UN POSTO ELFO AFFETTUOSO
...
bea bea..smack
naja..hai lasciato orfani i tuoi gatti...
VI ABBRACCIO E VOLEVO DIRVI..DEVA TAROT
ASSO DI TRIAX PER L'ANTRO..LA MAGIA CONTINUA...MA NON SPERSONALIZZIAMO I VERI INTENTI...
|
nunzy--creature di nebbia |
|
|
inserita il 19/01/2008 00:51:23
- ....ho un placca che sta esplodendo....vado a letto..cilli racconta del tuo amore a naja e domani leggerò..Lucky una bella doccia fredda e a tutti una notte celestiale ai vampiri che frequentano l'antro attenzione alla luce del mattino:è pericoloso !verso le 5 andate a dormire anche voi.
|
mirella |
|
|
inserita il 19/01/2008 00:53:15
- Mi hai fatto ricordare un gemelli ascendente vergine naturalmente non mi ricordo altri elementi...Era persona totalmente contraddittoria. Mio marito pochi capelli e allora da tanti anni orami si rasa del tutto, per fortuna lineamenti viso regolari e sta bene.....
|
Lucky13-Cilli-antro |
|
|
inserita il 19/01/2008 01:00:36
- come promesso eccoti la poesia:
NON RINUNCIARE
Quando le cose vanno male, come spesso accade,
Quando la tua strada sembra tutta in salita,
Quando i fondi sono pochi ed i debiti molti,
e volevi sorridere ma hai dovuto sospirare,
quando le responsabilità ti opprimono,
fermati un attimo, se devi
MA NON RINUNCIARE
La vita è strana con i suoi cambiamenti e le sue svolte
come ognuno di noi ha dovuto imparare
e spesso si ha un fallimento
quando sarebbe bastato avere costanza per vincere.
NON RINUNCIARE, anche se sembra che tutto sia fermo,
potresti vincere al prossimo colpo.
Spesso la meta è più vicina
di quanto non sembri ad un uomo che lotta.
Spesso il lottatore si è arreso
quando avrebbe potuto ottenere la coppa del vincitore.
E troppo tardi si è accorto, al calar della notte,
quanto era vicino alla corona d'oro.
Il successo è l'insucesso rovesciato,
la tenda argentea delle nubi del dubbio,
e non puoi mai accorgerti di quanto sia vicino,
potrebbe esserlo proprio quando sembra tanto lontano.
Quindi continua a lottare quando sei colpito più duramente,
è quando tutto sembra perduto che non devi rinunciare.
L'ho scritta in occasione del 18 compleanno di mia figlia che festeggiavo con gioia nonostante ero al bivio...
giugno 2006
|
cilli-bea-antro |
|
|
inserita il 19/01/2008 01:01:24
- Sì ho notato il segretario del papa quando nè parlò fiorello (showman) indicandolo proprio come uomo affascinante......Nunzy per una sera mi perdoni se proposto discussione così leggera? Ma NAJA dov'è?
|
Lucky13-Carmen-antro |
|
|
inserita il 19/01/2008 01:08:31
-
bentornata ... ci siamo perse in frivolezze astrologiche ma forse nascondono qualche coriandolo anche loro...
Ho seguito da lontano deva tarot e mi piacerebbe poter essere inserita al prossimo round...
un abbraccio
|
carmen-nunzy |
|
|
inserita il 19/01/2008 01:09:05
- CARA LUCKY...MI DISPIACE STELLA SE HAI PENSATO QUESTO...LA CARTA USCITA SI RIFERIVA ALL'ANTRO IN GENERALE..ASTROLOGIA-TAROCCHI..QUESTO è IL SIGNIFICATO DA PORTARE FUORI DI QUI...AL DI LA DELLE NOSTRE PERSONALI CHIACCHIERE...CHE SONO INVECE NUTRIMENTO PER LA CONOSCENZA DELL'ANIMA..ANCHE QUELLE PIù BANALI(CHE IN REALTA' PARLANO DI NOI..QUINDI NON LO SONO...
TI ABBRACCIO E TI LEGGO SEMPRE VOLENTIERI..ANZI SE VUOI LA VERITA' è UNA MERAVIGLIA SENTIRTI PARLATE COSì LIBERAMENTE..RISPETTO AI TIMORI DEI PRIMI GIORNI..
TI ABBRACCIO STELLA-STELLINA
|
nunnzy per lucky e antro tutto |
|
|
inserita il 19/01/2008 01:09:44
- Cilli è bellissima la tua poesia. Se non ti dispiace la appendo stanza di mio figlio. Cilli hai un mondo bellissimo dentro di te. Leggo delle tue paure....Cilli tu sei grande, guarda quante persone hai messo insieme a condividere opinioni e coriandoli dell'anima. Tu sei il pilastro. Non vorrei che sembrasse inopportuno o risulti falso ma sinceramente ti voglio bene, sento per te un vero trasporto affettivo.
|
Lucky13-Cilli |
|
|
inserita il 19/01/2008 01:15:45
- l'ho appesa in negozio..in un angolo dove chiunque può scrivere...
la stacco ogni qual volta mi capita di percepire che a qualcuno possa essere utile..i fallimenti nella vita sono di vario genere..,
l'ho regalata intanto a 2 del segno della vergine....
domani la riappendo...
|
cilli-lucky13 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|