____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/02/2008 22:30:36
- Percepisco..nonostante i silenzi...che le meravigliose creature dell'antro
ognuna
a modo suo
sta facendo i CONTI CON ZONE DIFFICILI della propria vita
e allora
ORACOLI:::NOI VOGLIAMO LA RICETTA PER SUPERARE GLI OSTACOLI!!!!!
Delirio di Dioniso-bambino...quando non era neanche nato che già lo abbandonano...
Belle cilli le tue intuizioni..
LA SECONDA NASCITA di cui parli mi intriga intuitivamente..è l'amore nella veste ARIANNA_DIONISO--forse...sei una strega..e dioniso è il portabandiere delle streghe
|
naja non ha voglia di finire di pulire e..... |
|
|
inserita il 29/02/2008 22:35:01
- Digressione: a me piacerebbe MOLTISSIMO VEDERCI A CASA DI LIDIA...qualcuno di voi...per non aspettare Luglio..può fra-settimana???'
Si potrebbe trovare una data simbolica..un compleanno personale...o di un archetipo...INSOMMA UN RITO per propiziarci l'incontro.....
E' abbastanza vicina "l'ora dei volti" nostri..così almeno i passerottini come me e mirella vi tireranno la giacca per chiedere "aiuto"
|
naja non ha voglia di finire di pulire e..... |
|
|
inserita il 29/02/2008 22:39:27
- Mirella prendi contatti con una casa editrice molto molto coraggiosa e che fa libri bellissimi..incontri...e PENSA LA SEDE STA A BERGAMO...in particolare una donna CARLA STROPPA che dirige e segue..la casa editrice è MORETTI&VITALI..vai su internet e guarda tutto il catagolo ..nei prossimi giorni se riesco ti do altre indicazioni..
E' una cosa bellissima che ti accingi a fare
PERCHè NON UNIAMO LE NOSTRE ESPERIENZE??????
|
naja x Mirella |
|
|
inserita il 29/02/2008 22:41:01
- io non riesco..vedrò lidia ad ancona settimana prox...ve la saluto.
|
mirella |
|
|
inserita il 29/02/2008 22:43:43
- grazie dei suggerimenti....e qualsiasi idea e ben accetta:mi piacerebbe tanto vedere anche negozio di cilli che dovrebbe essere uno sballo.
|
mirellaxnaja |
|
|
inserita il 29/02/2008 22:44:24
- Sento che nell'Antro c'è
IL VENTO DI SIGNORA ASTROLOGIA::::IL VENTO DI RINASCITA
Ci sembra di essere tristi ma ..stiamo TUTTE SEMINANDO...
Lo sento e ..sono
|
naja x Mirella |
|
|
inserita il 29/02/2008 22:47:22
|
Lucky13- antro fatato |
|
|
inserita il 29/02/2008 22:48:59
- infrasettimana..a torino..possiamo valutare..certo perchè no?bisognerebbe chiedere a lidia se col 25 aprile festivo ..è disponibile..con l'aggiunta del giorno prima o dopo...o all'1 maggio idem...non ho guardato calendari..per cui non so quando capitano..
naja..cara tutti sì forse pensiamo a un percorso...al momento....ma gli oracoli se non li discutiamo non danno responsi collettivi..
Il collettivo nasce dal mettere in comune..Sarebbe bello che ci esprimessimo come mirella..ha fatto esempi concreti di oracoli e arcano.....
|
cilli-naja-antro |
|
|
inserita il 29/02/2008 22:52:51
- ...mercurio in vergine a volte serve...ed io ogni settimana tengo a mente il tuo tarocco e a fine settimana faccio un resoconto:a volte mi piaccio nelle piccole cose  per quelle grandi mi sto attrezzando!
|
mirellaxcilli |
|
|
inserita il 29/02/2008 22:57:44
- ho spiegato che non tutti hanno archetipo...
per segni zodiacali o personaggio...non capisco...per dadi li abbiamo tutti..
per decodifica carte...il sentire è stato trascritto..come sentito...quindi ..L'O/O
non colto..è o per me e x per qualcun altro..non so se ho chiarito
|
cilli-lucky-antro |
|
|
|
|
|
|
|
|
|