____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/04/2008 00:26:14
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 05/04/2008 00:27:42
- Certo sono un pò invidiosa....anche io dovevo sposarmi con GIOVE ma invece lui mi sta sulla testa.....e poi è TUTTO SMAGRITO E IN DOPPIOPETTO....dice che LO nutro poco e LO costringo a vestirSI da "funzionario"...mah!!!!
Per questo ho messo post-pensiero del cuore...per provare a immaginarmelo
Ma URANO_TUO NOVELLO SPOSO...perchè intervento???? e TU togligli le bende
|
naja scintilla di vento x cilli |
|
|
inserita il 05/04/2008 00:31:19
- arcy--la forza 11
naja la ruota della fortuna 10
cilli le stelle 17
mirella gli amanti 6
lucki la giustizia 8
chiara il giudizio 20
carmen l'imperatrice 3
|
cilli-antro -fortuna-espansione-giove |
|
|
inserita il 05/04/2008 00:36:40
- mi inviti come testimone ..
tu sposi giove ...smagrito..in doppiopetto.. ::cool::
c'è in quella ruota tua un'occasione che dovrai prendere al volo di urano....non di mercurio. mercurio ti serve da damigello..
|
cilli-testimone nozze antro |
|
|
inserita il 05/04/2008 00:37:17
|
|
|
inserita il 05/04/2008 00:42:21
- Lunedì ho un appuntamento molto importante....speriamo che quella ruota GIRI BENE e che GIOVE mi accompagni e sia BRAVO COME SOLO LUI SA ESSERE.....se lo fa...la farfallina sarà molto,molto,più serena e contenta e forse....le ritorna la fantasia...uranietto lo porto sempre in tasca...ma mi sa che a forza di toccarlo gli ho messo un dito in bocca e lui soffoca...gli devo lasciare aria....lui è appena uscito dai "calpestamenti" di transito Giove e ora libero mi deve aiutare
e tu...TUTTE QUELLE STELLE...mi piace la carta delle stelle
|
|
|
inserita il 05/04/2008 00:49:34
- gemella de còre ...
anche io cotta al punto giusto..
che settimane....
riflettevo su arcano 2 di chiara inesia..
è stata una piacevole sorpresa di rinascita antro anche se sbatacchiato ..
gli animali della tribù
NON RINUNCERANNO MAI.... :star
ehi scintilla di vento..se crolliamo..notte piena di miele..
il tipo..marituccio non dorme....fa di tutto..è da vedere...sembra un cosmo uomo..elettronico..anche per intimità funziona a scatti..ma è divertente perchè imprevedibile....il problema è che sostiene che io non sia da meno..è una corsa tra urano e mercurio-tu capisci...infatti adesso ci siamo momentaneamente separati...ma la finestra è aperta...io esco dalla porta...e giochiamo a nascondino....se lo ritrovo sotto il piumone te lo dico..
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 05/04/2008 00:54:06
- le mie stelle ti faranno compagnia il giorno del tuo appuntamento importante..
un connubio importante
ruota fortuna-stelle
....gemelle de còre -arcani associati...-
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 05/04/2008 11:25:27
- Cara Falce di Luna,
ancora un'interpretazione molto interessante ...la Phe è la bocca, l'occhio è la lettera Ain che precede la Phe, dunque ....con il mio passaggio con il gufo in casa VIII dovrei aver già visto per poi fare uso della parola, che però qui mi sembra più ancora un silenzio, come anche il significato dell'arcano precedente.
Sembra proprio che la nuova forza del nulla dell'innocenza venga a spazzare strutture vecchie e stantie per la rigenerazione e l'incontro tra il leone serpente e la colomba di Afrodite ...quell'unione degli opposti già coinvolta nell'estrazione precedente del mio viaggio.
Attendo curiosa l'intepretazione di TAU, l'UNIVERSO!!!!!!
Un caro abbraccio!
Alzata con Pugno
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 05/04/2008 12:07:17
- E poi adesso cercherò di capire anche che Fortuna mi può dare la carta del Giudizio ...vado a informarmi.
Grazie ancora dei tuoi doni!
Un abbraccio!
Alzata con pugno
|
Alzata con pugno x Falce di luna |
|
|
|
|
|
|
|