____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/03/2008 20:38:43
- immaginario.
calo...
incastri
anche l'immaginario a me serve per . cogliere..e calarmi....
naja i graffiti..veri..i num..parlano...
come le orme....a pois..
comincio a pensare meno a chi c'è?
chi c'è sia il benvenuto in danze.....attorno al fuoco...
se riesco troverai/troverete..
l'atmosfera improntata..
aspetto amica bilancia..per stare in tema con sincronicità di arcano scelto per me..da te..arcano della bilancia..a pois..
|
cilli...neuroni-falce di luna |
|
|
inserita il 09/03/2008 21:04:35
- Cara Cillina ho estratto 3 carte per te….già all’alzata mi sei uscita tu con le tue preoccupazioni…Papessa e Torre…Poi ho estratto le 3 carte: Temperanza, Sole, Il Diavolo….La temperanza ed il Sole indicano ripristino dell’equilibrio ed armonia…Il Diavolo non l’ho accettata come ultima carta perché parla di conflitti-problemi ma non di come risolverli…Ho dunque estratto carta finale per vedere come risolvere i problemi e carta finale: Il Papa…dunque interpretabile in questo caso come un dover creare coinvolgimento. Tutto ok Cilli? Tua Anna (Lucky) Falco curioso? Falco lucente preferisco!!!!!
|
Cillina Arcani per te |
|
|
inserita il 09/03/2008 21:13:50
- Ieri ho smesso antibiotici e mi sento meglio se non fosse che mi gira un pò la testa...mi gira ed è fastidioso perchè sento le forze tornarmi ma non posso muovermi....scrivere riesco ma non concentrarmi a leggere.....NAJAAAA che visioni hai avuto? Troppo per me in questo momento! Non posso farcela.... Ufff.....Portate pazienza.
|
Lucky13: help |
|
|
inserita il 09/03/2008 22:33:13
- grazie.. carissima...
...è appena andata via mia amica...
e che dirti lucky..?idea per risolvere trovata stamane..
ad hoco i responsi...
in cui mi calo ...per carpire il massimo....
allora falco lucente il tuo nome..e
appena stai meglio un num ..ricordalo...
ci siete..toc..toc...
|
cilli-falco lucente-lucky |
|
|
inserita il 09/03/2008 22:41:21
- arrivo ora dopo aver parlato x 1 ora con amica medico pellerossa..tutto a posto?
|
grande uccello piumato diventato gallo |
|
|
inserita il 09/03/2008 22:44:32
- pronti all'appello SCINTILLA DI VENTO
x LUCKY....riccioli di mirtillo...come stai?....vista poesia propiziatoria in tuo onore??
PRECISO per non passare per pazza,,,io non ho avuto visioni ma
SONO COMPARSI prima uno poi l'altro,,,due "graffiti" sui vetri della mia finestra...eccoli..mi giro e sono lì...sono i miei nuovi angeli...mò faccio un giocp
oggi 9/3 sono comparsi
vediamo quando se ne vanno
Cilli....risolto???
Partiamo ad accendere fuoco..o...???
che dobbiamo fare???
|
naja-scintilla di vento ... |
|
|
inserita il 09/03/2008 22:48:12
- Ciao GALLO...sai che Cilli ha un GALLONE GIALLO in negozio
Che racconta l'apetta medico pellerossa?...contenta seminario??
e tu ..pronta per domani???
ma ci vai vestita da Gallo,CON le piume,,,,
|
naja-scintilla di vento ... x GALLO PIUMATO |
|
|
inserita il 09/03/2008 22:57:03
- cilli...ma dovevamo scegliere un punto cardinale??
se si...io scelgo NORD
|
naja-scintilla di vento ... |
|
|
inserita il 09/03/2008 23:01:01
- Naja ho letto poesia tank's...fai qualcosa per farmi passare mal di testa.....Pardon per termine "visioni" improprio.....è che sto fusa...Cilli...boh....Numero....numero....sinceramente mi viene il 10...ma se non va bene fa 6....ok? Letti miei Arcani per te?
|
Lucky13- antro fatato |
|
|
inserita il 09/03/2008 23:03:21
- io voglio sud.....non vedi l ora di vedere lidia domani ..oggi ha detto chiara stato molto bello
|
gallo piumato |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: