- ciao archy.....
al volo per mio COMPAGNIUCIO......uno spunto...se VUOLE....sai a scuola si è in fermento e.....
ma
non lasciare la mente---sola a vagare...e non lasciare la Materia in un luogo ...la Materia è il luogo....seguimi se...mi farò capire....
lo spirito non sa vivere se non rischia-prova......ed è tipico suo provare FORTI SCORAGGIAMENTI... FALLIMENTI......è tutto in evoluzione se BLOCCHI LO SCORAGGIAMENTO.....sei perso in REALTAAAAAAAAA. lineareeeeeee..e non so si ti.....
l'anima ACCUDISCE se lo SPIRITO riesce a NON SENTIRE CHE DEVE COMBATTERE PER LEI.anima-.MA PER SE ...lo SPRITO PUER...che nasce non per combattere per LA GRANDE MADRE...non per uccidere il drago..etc etc
ma PER RISCHIARSI I I SUOI VIAGGI VERTICALI...sapendo che come ICARO...il sole brucia LE ALI.....
ma LO DEVE FARE...e non PER COLPA O PER SALVARE LA MADRE MA PER
TESTIMONIARE A SE STESSO CHE SA ESSERE UN PUER...uno che rischia e che SA che contrapposto a LUI ha il senex-IL LIMITE....
quindi...il conflitto evoluzione non sta fra puer e madre-luna ooo----
ma nel bellissimo rapporto fra PUER E SENEX.,....dove se...interpellati BENE...ognuno dei due sanno capire che
IL TEMPIO NON e' LINEARE..VECCHIO_GIOVANE...
ma è ...IMMAGINATIVO....... non importa se .inciampando,cadendo,,,facendosi male,,,,,, ma
SENZA NEPPURE SéERARE NELLO SPIRITO ASSOLUTO....esente dalla materia.....che esente dalla MATEERIA IL PUER é LA PIù GRABDE FREGATURA.....propagandata per spirituale..oggi..o o o..MA CREDIMI...se VUOI...una VERA FREGATURA PSICOLOGICA...
Argomento difficile...ma IGEA:::CI SARAIIIIIII
pensa per un attimo..poi mi dici ...,,,lotttiamo da appena nati con quelkla MATERIA......
la STRATEGIA è non sentirsi di conquistare cose per RISARCIRE LA MATERIA
ma
osare di.....interloquire IN MODO NUOVO CON LEI....
LO SPIRITO-PUER deve OSARE E RISCHIARE E CADERE....soprattutto cadere......
.IMPORTANTE è che l'accudimento della materia...e intendo la GRANDE MADRE...sia sentito
-UNO---come cintenitore per staccarsi da ed essere puer in rapporto a senex e non a MADRE
-DUE come limite confinee-vedi Saturno che però parla con.... i transurniani e lì......
SINTESI AFFRETTATA ...poi ci ritorno
UNO SPIRITO CHE OSA PERCHE L'ACCUDIMENTO
-della materia-é PER OSARE...e non peer uccidere solo il DRAGO INTERIORE CHE ALTRO NON Eì SE NON IL SENSO DI COLPA........
bacietti e...azzera se non intewressante PER TE