- è l'ora che volge al desio (al corvo piace)e ai naviganti intenerisce il còre(i papà che attendono figlia ingrata !!!)
ehi gemella de còre ..ricevuto ......INTERO!!!!!
un si e un no=matrimonio perfetto perchè non c'è il gioco a nascondino:armadio-frigorifero!!!!!
chi ci legge penserà che siamo??????
UNICHE ..parola di falce di luna!!!!!
perchè qui noi riassumiamo la storia della storia ..la integriamo portando i fiori raccolti in altre conversazione e anche i crisantemi..
e poi parliamo ......e diciamo..
comunque cara amica mia..
ora torno a mie percezioni acute ..e devo ammetterle ..
ieri ti pensavo..scene da fellini..anni ....quelli in cui le valigie di cartone e la nebbia di brutture sociali facevano intravedere una donna..eri tu ..col ciuf ciuf..
quando ho letto il post ...
e quando ho letto anche io quell'articolo...ti ho immediatamente associata-non all'armadio..ma a una serie di flash astrologici che tu hai postato..
non dimenticare mai il tuo spessore e la tua umanità...
poi ancora una cosetta..
vedi a volte noi ci scriviamo anche in altri spazi..
è nato un equivoco in "coraggio" ..io parlavo di difficoltà emotiva a stare in un altro spazio con te o con mirella o con altri intimi...
come stare fuori luogo....ed era una mia considerazione..
poi ciò che devo dire e sento ..lo dico come te..
vorrei che tu non abbandonassi i post interesanti che inserisci ....quindi ti prego!!!!!
tu non sai se piangere o ridere.....
piangere ogni tanto fa anche bene ma per commozione....o emozioni fortissime ..come anche la gioia che quest'antro spesso mi ha dato....
e chi dimentica?
ma piangere ....per astrologia bistrattata ...no!!!!!!
sto compiendo una magia per temi natali...e spero..che dal fardello del matto venga fuori ."METTERSI IN GIOCO"vale anche per chi dà il suo radix da far girare sul piatto ...
è libero...di scegliere ..non sono ancora convinta anche se male espresso pensiero che i condizionamenti sociali ci rendano liberi ....ma dentro esiste una libertà-....è una fatica raggiugere la porta....e a vigilare quella porta ..ci sono tanti dei...libertà è casa 12..